CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 565 di 597 primaprima ... 65465515555563564565566567575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,641 a 5,650 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno ha provato la unofficial 10.1 v3 di temasek? Quali sono i bug più grossi (se ci sono)?
    Optimus Dual

2.  
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    grazie, corretto il link.
    per quanto riguarda il format, neppure io lo facevo con le altre rom, ma a forza di cambiare versione ics sono arrivati alcuni problemi che ho risolto, appunto, con il format system.
    in effetti ho risolto anche io così...ho messo la paranoid, una figata pazzesca! la funzione di aumentare i DPI è fenomenale!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Una richiesta:
    Volevo sapere se a qualcuno che ha provato le varie CM10 e 10.1 va di fare un riepilogo su come vanno, e magari consigliare a chi flasha con più cautela quale rom possa andar bene per uso quotidiano.
    Magari evitando per ora le ROM che sono ancora piene di bug ed includendo solo quelle basate su CM, quindi magari la CM10 basata su nuovo BL di Pengus, la CM10.1 di Temasek, e la CM10.1 per il nuovo BL (3D by miv su XDA, forse ancora troppo buggata però), più le varie pacman, paranoid etc.

Insomma, il punto della situazione a metà gennaio 2013, per capire se c'è già una "Killer ROM" per il nostro dual, da quanto ho capito credo che se ci si basasse su CM10 forse sarebbe la Pengus, che fra l'altro sta venendo supportata ottimamente, da capire se la CM10.1 di Temasek possa arrivare ai livelli che ci si aspetta da lui dopo che ci ha abituati ad una rom come la sua 7.2, ma soprattutto se ha veramente voglia, visto che ne suo nuovo 3D un giorno dice una cosa, l'altro sembra offendersi e voler chiudere tutto senza quasi aver neanche iniziato.

Sarebbe veramente ottimo raccogliere un pò di pareri di chi ha provato queste nuove ROM e magari farne una specie di statistica da mettere in prima pagina di questo 3D (chiedo anche al Mod cosa ne pensa).

Fra parentesi vorrei chiedere (magari ad alezzandro) in cosa consiste questa caratteristica di aumentare i DPI, e se qualcuno può chiarire un pò se veramente c'è così tanta differenza fra la 10 e la 10.1 (JB 4.1.2 e 4.2.1)

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

ti dirò, quella di pengus è molto stabile ma a me non piaceva perchè troppo poco personalizzabile, ho messo la paranoid con cui collabora anche pengus ed è simile alla pengus ma con molte personalizzazioni, tra cui quella di aumentare i DPI e portare il telefono al livello dei tablet e quindi avere il menù diviso proprio come per i tablet...bellissimo!

Vorrei solo chiedere una cosa a chi ne sa più di me, come si installano le BB?
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    ti dirò, quella di pengus è molto stabile ma a me non piaceva perchè troppo poco personalizzabile, ho messo la paranoid con cui collabora anche pengus ed è simile alla pengus ma con molte personalizzazioni, tra cui quella di aumentare i DPI e portare il telefono al livello dei tablet e quindi avere il menù diviso proprio come per i tablet...bellissimo!

Mia guida in rilievo

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio

La bb si cambia con smartflash, qui sul forum ci sono diverse guide. Ricorda che ti resetta il dual, quindi fai un backup sulla memoria esterna.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    La bb si cambia con smartflash, qui sul forum ci sono diverse guide. Ricorda che ti resetta il dual, quindi fai un backup sulla memoria esterna.

Cancella solo /data...

Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Cancella solo /data...

Si, intendevo che ti riporta il dual ai dati di fabbrica lasciandoti la rom pulita. Mi sono espresso male.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Possibilità di avere la rom con memorie style CM7?

Androidiano L'avatar di vuar62

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sto usando la P.A.C., molto carina, un sacco di personalizzazioni. Vi farò sapere fra un paio di giorni. Il mio problema è un altro. Da quando sono passato ad ics, prima con le leak lg v28 - 30 poi con cm10.1 adesso con p.a.c. ho istallato la bb v30a. Da allora il segnale telefonico va uno schifo. Perdo il segnale molto facilmente e spesso non riesco a riprenderlo se non rebbotto. Ho notato che da quando sono passato alla cm il problema si è accentuato. Ho letto su xda che i telefoni costruiti in corea vanno meglio con le bb di SU660. Infatti quando usavo la cm7 avevo la 1120-v20j ed il segnale era ottimo. E' possibile usare la 1119-v30c con le rom basate sulla cm10? Qualcuno l'ha usata.
    Samsung S6 Edge plus SM-928F

Pagina 565 di 597 primaprima ... 65465515555563564565566567575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio