CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 597 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi ho messo la kang da un paio di giorni ma ho notato che a volte le info sulla batteria sono sballate, oggi ad esempio ho finito di caricarlo alle 9 ma se controllo i consumi mi dice che è alimentato a batteria da sole 5 ore. a voi funziona bene? inoltre l'hdmi non si può settare giusto (nel menu nn compare)
    ?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    lg p990 dual core

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho montato questa rom ma ho notato che il telefono faccia confusione tra memoria interna ed esterna inoltre nn legge i contatti della sim

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da danielepro Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho montato questa rom ma ho notato che il telefono faccia confusione tra memoria interna ed esterna inoltre nn legge i contatti della sim
    per la memoria se intendi che ti riconosce l 'interna come esterna devi spuntare l 'opzione "usa memoria interna" nel menu applicazioni di cyanomogen. per i numeri nn so

Baby Droid

Smartphone
    lg p990 dual core

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si questo lo fatto il problema e che se vado su applicazioni memoria, mi indica che la memoria interna e quella esterna e viceversa anche su astro nn se ne capisce piu nnt nn ho piu la cartella della scheda sd prova a controllare se hai lo stesso problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielepro Visualizza il messaggio
    si questo lo fatto il problema e che se vado su applicazioni memoria, mi indica che la memoria interna e quella esterna e viceversa anche su astro nn se ne capisce piu nnt nn ho piu la cartella della scheda sd prova a controllare se hai lo stesso problema
    la cartella della sd interna è sdcard quella della sd esterna è emmc e si trova in mnt

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo è quanto mi è stato gentilmente risposto alcune pagine addietro da un utente del forum:

".......allora la memoria interna del telefono da 8 giga (5,27giga) si trova in /mnt/emmc
    la micro sd che inserisci te nel telefono invece è in /mnt/sdcard

a differenza della stock la cyano inverte le memorie, infatti nella stock la sd interna da 5,27 giga è in /mnt/sdcard e la micro sd che inserisci te è in /mnt/sdcard/external_sd ......."

Per il fatto che non legge i contatti SIM bisogna installare le GAPPS sempre da recovery.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Questo è quanto mi è stato gentilmente risposto alcune pagine addietro da un utente del forum:

".......allora la memoria interna del telefono da 8 giga (5,27giga) si trova in /mnt/emmc
    la micro sd che inserisci te nel telefono invece è in /mnt/sdcard

a differenza della stock la cyano inverte le memorie, infatti nella stock la sd interna da 5,27 giga è in /mnt/sdcard e la micro sd che inserisci te è in /mnt/sdcard/external_sd ......."

Per il fatto che non legge i contatti SIM bisogna installare le GAPPS sempre da recovery.
    anche io all 'inizio ho notato il problema della sd invertita,quindi ho riflashato la rom togliendo la sd esterna, ho inserito successivamente la sd e spuntato l 'opzione nel menù cyano. Ora in emmc ho la mia sd esterna e in sdcard quella interna. almeno a me ha funzionato. se per contatti sim intendi quelli salvati come contatto lg non credo puoi riaverli se non hai creato un backup, per quelli google basta flashre le gapps da recovery e ti fa il sync con il tuo account google.

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surfmast3r Visualizza il messaggio
    ragazzi ho messo la kang da un paio di giorni ma ho notato che a volte le info sulla batteria sono sballate, oggi ad esempio ho finito di caricarlo alle 9 ma se controllo i consumi mi dice che è alimentato a batteria da sole 5 ore. a voi funziona bene? inoltre l'hdmi non si può settare giusto (nel menu nn compare)
    ?
    Tutto "normale", in quanto i contatti sim da rom derivate da cyanogen non li puoi leggere e l'hdmi non lo puoi settare, va automaticamente a 1080p

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    usa bb e ril specificati in prima pagina.
    io di default ho la 725, e metto il ril 725 v20l italy, ma dopo averlo installato al riavvio mi perde tutto. mi da come BB sconosciuto e la batteria segna sempre 100%
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

La cyano supporta solo ril di froyo ovvero non successivi a v20d ...ho impiegato settimane x capirlo,il fatto é che cambiavo ril con getril e fin qui tt ok poi magari anche a distanza di alcuni gg quando riavviavo il Cell e capitava il fattaccio cosi non associavo le due cose!

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 58 di 597 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio