Era un fix di xda... pensavo funzionasse cosi, invece avevo capito mAle... prova da un'altra cm10.1...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi sono appena tornato dalle vaganze natalizie e mi pare di capire che mi sono perso parechi aggiornamenti della cm10 sono rimasto alla 20121211,ora vedo che pengus che ringrazio ha risolto il problema delle chiamate quindi la vorrei mettere su.Ora ho qualche dubbio riguardo il bootloader...premesso che prima del uscita della CM ufficiale avevo montato per qualche giorno ics che ora non ricordo chi fosse il cuocco e vorrei capire se grazie a quella ics ora inconsapevolmente ho su il bootloader nuovo ho ancora il vecchio?nel caso fosse ancora il vecchio chiedo ad un buon androidiano di spiegarmi il modo piu semplice per mettere su il boot nuovo.
grazie.
buone feste a tutti .
E' una 10.0, si può usare senza problemi, chiamate, wifi e ricezione tutto ok, il vivavoce non saprei perchè non lo uso. Forse beve un po' più batteria del normale ma probailmente è il prezzo da pagare sul dual per avere prestazioni degne di un dual core!
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
E come faccio a estrapolarlo quel file da un altra CM 10.1?
Ieri ho usato il fix fatto da pengus x sostituirlo....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Le rom sono degli zip.. basta aprirli...
EDIT: http://d-h.st/2FT eccolo, lo ho trovato... prendi il file wireless.ko, lo metti dentro system/lib/modules e sovrascrivi poi dai i permessi rw-r--r-- e riavvii ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2