CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 87 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 868
Discussione:

[ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

R: [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi

Quote Originariamente inviato da tob Visualizza il messaggio
    Ma, ma... Momento! Con 128 MB di ramhack!
    Mi sfugge come facciano a funzionare videocamera e quanto altro, dopo aver sottratto tutta la memoria alla gpu! Già superare 48 mega e' un azzardo fino alla versione 20s...
    Mi puoi dire le tue impressioni se hai provato?
    Grazie
    Ancora ste xxxxxte sulla ram ragazzi
    Siamo in ambiente Linux, android no in Windows

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Ancora ste xxxxxte sulla ram ragazzi
    Siamo in ambiente Linux, android no in Windows

E comunque... lo ha fatto Topogigi, quindi c'e da fidarsi

Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Baby Droid

Smartphone
    Alps N9500

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho bisogno di una mano (santa)
    Nel tentativo di flashare la rom di Topo provenendo dalla 28g di tonyp qualcosa deve essere andato storto: sono riuscito a brickare il telefono. Ora, ogni volta che provo a flashare la rom ho un errore del genere, una volta arrivato allo step in cui invia il file img al telefono:
    sending file: system.img
    \ 25821184/536870912 bytes sentdata send failed NvError 0x120002
    command failure : create failed (bad data)

Ho provato a risvaricare la ROM, pensando fosse un problema del file compresso, ma niente.
    Sto provando da stamattina a ripetere a catena la procedura ma niente.
    Smartflash non si accorge nemmeno del dispositivo quando lo collego (si, ho provato anche quello).
    Ho provato il tool reperibile su xda per lo sblocco "di qualunque brick (progmaq-default-cm-10-20121105), ma non funzia nemmeno quello.
    Preciso che il punto in cui il processo si blocca adesso è sempre lo stesso, ma stranamente è diverso da quello di stamattina (nel senso che stamane andava un pò più avanti a trasferire il file .img)
    Insomma, grandissima community, e mi rivolgo anche all'esimio TopoGigi: Che altro posso fare? Lo inchiodo definitivamente al muro?
    Tenete conto che da quando lo ho, nonostante le innumerevoli rom provate (ma sempre da recovery, questo c'è da dirlo) questa è la prima volta che ho un brick che mi sembra senza speranza.
    Adesso è lì con l'omino blu che dice S/W Download, ma è il suo unico segno di vita. Aiutatemi...
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Alps N9500

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolamarines70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di una mano (santa)
    Nel tentativo di flashare la rom di Topo provenendo dalla 28g di tonyp qualcosa deve essere andato storto: sono riuscito a brickare il telefono. Ora, ogni volta che provo a flashare la rom ho un errore del genere, una volta arrivato allo step in cui invia il file img al telefono:
    sending file: system.img
    \ 25821184/536870912 bytes sentdata send failed NvError 0x120002
    command failure : create failed (bad data)

Ho provato a risvaricare la ROM, pensando fosse un problema del file compresso, ma niente.
    Sto provando da stamattina a ripetere a catena la procedura ma niente.
    Smartflash non si accorge nemmeno del dispositivo quando lo collego (si, ho provato anche quello).
    Ho provato il tool reperibile su xda per lo sblocco "di qualunque brick (progmaq-default-cm-10-20121105), ma non funzia nemmeno quello.
    Preciso che il punto in cui il processo si blocca adesso è sempre lo stesso, ma stranamente è diverso da quello di stamattina (nel senso che stamane andava un pò più avanti a trasferire il file .img)
    Insomma, grandissima community, e mi rivolgo anche all'esimio TopoGigi: Che altro posso fare? Lo inchiodo definitivamente al muro?
    Tenete conto che da quando lo ho, nonostante le innumerevoli rom provate (ma sempre da recovery, questo c'è da dirlo) questa è la prima volta che ho un brick che mi sembra senza speranza.
    Adesso è lì con l'omino blu che dice S/W Download, ma è il suo unico segno di vita. Aiutatemi...
    Grazie
    Tanto lo so che non mi crederete....
    Mentre scrivevo il post precedente, dieci minuti fa, guardando sconsolato il mio dual, mi sono ricordato che il NVflashToolkit era stato rilasciato in due versioni, di cui una era quella che avevo provato stamattina per provare a resuscitare il dual con una versione precedente di software, l'altra aveva come suffisso ICS ma non l'avevo proprio scaricata. L'ho scaricata, ho avviato la procedura denominata back to GB layout with cwm recovery (boot to cwm only) e ha funzionato al primo colpo. Dopo di che da recovery ho flashato di nuovo la tonyp...Topogigi, ma non è che è possibile fare una versione della tua rom flashabile da recovery....? sai, oggi mi sono un pò spaventato con questo brick regalatomi da NVflash.....
    Grazie comunque a tutti per l'attenzione e scusate il lieve ot

Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Chiedo info sul processo registra che si avvia in automatico. Cosa è? Come si toglie? Mi dà fastidio.. Per il resto dopo 2 giorni di utilizzo sono positivamente soddisfatto, mi ricredo su quello che ho scritto prima anche se mi piacerebbe sapere l'effettivo utilizzo delle 2 cpu (ho provato diversi programmi ma mi danno indicazioni solo su una cpu). Per l'undervolt invece noto che dopo un po' i parametri da me impostati vanno a farsi friggere. Se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere
    Nexus 5
    HP TouchPad

tob
    tob non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    A Franco non interessa giocare o fare foto.... XD

inviato dal mio esercito di gelatine gommose
    Mi spiego meglio, scusatemi se insisto.
    Il dual ha 512 MB di ram, di cui 372 suppergiu disponibili per l'utente, i rimanenti 140 sono destinati alla gpu. Se si fa ramhack per 128 Mb ne restano solo 12 per il video.
    Attualmente ho la 20s flix123 edition con guestekrnl per stock che mi permette di fare il ramhack fino a 128, ok, però in realtà non oso oltre i 48, dandomi un totale di 420. Perché già così, occasionalmente, sperimento dei problemi visualizzando le foto in gallery, lavorando di pan and zoom vengono fuori parti allocate ad altro (come una specie di monitor sulla ram) o ancor nere, come rettangoli sovrapposti alle parti sopra e sotto la parte centrale della foto, mentre si trascina verso l'alto o il basso una immagine fortemente ingrandita, per fare un esempio.
    Non avete sperimentato anche voi niente di simile? Sarebbe eccellente se la risposta fosse no...

Androidiano L'avatar di Paffo

Smartphone
    Lg Optimus Dual

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ho installato la ROM usando nvflash però spesso ha degli impuntamenti nell'uso normale. Mi chiedo se si potesse risolvere cambiando kernel...secondo voi??

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolamarines70 Visualizza il messaggio
    Tanto lo so che non mi crederete....
    Mentre scrivevo il post precedente, dieci minuti fa, guardando sconsolato il mio dual, mi sono ricordato che il NVflashToolkit era stato rilasciato in due versioni, di cui una era quella che avevo provato stamattina per provare a resuscitare il dual con una versione precedente di software, l'altra aveva come suffisso ICS ma non l'avevo proprio scaricata. L'ho scaricata, ho avviato la procedura denominata back to GB layout with cwm recovery (boot to cwm only) e ha funzionato al primo colpo. Dopo di che da recovery ho flashato di nuovo la tonyp...Topogigi, ma non è che è possibile fare una versione della tua rom flashabile da recovery....? sai, oggi mi sono un pò spaventato con questo brick regalatomi da NVflash.....
    Grazie comunque a tutti per l'attenzione e scusate il lieve ot
    Ma hai seguito alla lettera la guida in prima pagina?

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ra_ Visualizza il messaggio
    Chiedo info sul processo registra che si avvia in automatico. Cosa è? Come si toglie? Mi dà fastidio.. Per il resto dopo 2 giorni di utilizzo sono positivamente soddisfatto, mi ricredo su quello che ho scritto prima anche se mi piacerebbe sapere l'effettivo utilizzo delle 2 cpu (ho provato diversi programmi ma mi danno indicazioni solo su una cpu). Per l'undervolt invece noto che dopo un po' i parametri da me impostati vanno a farsi friggere. Se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere
    Per controllare e modificare l'avvio dei programmi prova "autorun manager" che è gratuita sul market.
    Per controllare le cpu ci sono "system panel" e "micro cpu monitor" anche queste gratuite.
    Per l' UV che programma usi? Io con Antutu CPU Master non ho problemi!!

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tob Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio, scusatemi se insisto.
    Il dual ha 512 MB di ram, di cui 372 suppergiu disponibili per l'utente, i rimanenti 140 sono destinati alla gpu. Se si fa ramhack per 128 Mb ne restano solo 12 per il video.
    Attualmente ho la 20s flix123 edition con guestekrnl per stock che mi permette di fare il ramhack fino a 128, ok, però in realtà non oso oltre i 48, dandomi un totale di 420. Perché già così, occasionalmente, sperimento dei problemi visualizzando le foto in gallery, lavorando di pan and zoom vengono fuori parti allocate ad altro (come una specie di monitor sulla ram) o ancor nere, come rettangoli sovrapposti alle parti sopra e sotto la parte centrale della foto, mentre si trascina verso l'alto o il basso una immagine fortemente ingrandita, per fare un esempio.
    Non avete sperimentato anche voi niente di simile? Sarebbe eccellente se la risposta fosse no...
    In questo caso il RH è zram + swap!! Non toglie ram alla GPU

Pagina 33 di 87 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio