Ancora ste xxxxxte sulla ram ragazzi![]()
Siamo in ambiente Linux, android no in Windows![]()
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ragazzi, ho bisogno di una mano (santa)
Nel tentativo di flashare la rom di Topo provenendo dalla 28g di tonyp qualcosa deve essere andato storto: sono riuscito a brickare il telefono. Ora, ogni volta che provo a flashare la rom ho un errore del genere, una volta arrivato allo step in cui invia il file img al telefono:
sending file: system.img
\ 25821184/536870912 bytes sentdata send failed NvError 0x120002
command failure : create failed (bad data)
Ho provato a risvaricare la ROM, pensando fosse un problema del file compresso, ma niente.
Sto provando da stamattina a ripetere a catena la procedura ma niente.
Smartflash non si accorge nemmeno del dispositivo quando lo collego (si, ho provato anche quello).
Ho provato il tool reperibile su xda per lo sblocco "di qualunque brick (progmaq-default-cm-10-20121105), ma non funzia nemmeno quello.
Preciso che il punto in cui il processo si blocca adesso è sempre lo stesso, ma stranamente è diverso da quello di stamattina (nel senso che stamane andava un pò più avanti a trasferire il file .img)
Insomma, grandissima community, e mi rivolgo anche all'esimio TopoGigi: Che altro posso fare? Lo inchiodo definitivamente al muro?
Tenete conto che da quando lo ho, nonostante le innumerevoli rom provate (ma sempre da recovery, questo c'è da dirlo) questa è la prima volta che ho un brick che mi sembra senza speranza.
Adesso è lì con l'omino blu che dice S/W Download, ma è il suo unico segno di vita. Aiutatemi...
Grazie
Tanto lo so che non mi crederete....
Mentre scrivevo il post precedente, dieci minuti fa, guardando sconsolato il mio dual, mi sono ricordato che il NVflashToolkit era stato rilasciato in due versioni, di cui una era quella che avevo provato stamattina per provare a resuscitare il dual con una versione precedente di software, l'altra aveva come suffisso ICS ma non l'avevo proprio scaricata. L'ho scaricata, ho avviato la procedura denominata back to GB layout with cwm recovery (boot to cwm only) e ha funzionato al primo colpo. Dopo di che da recovery ho flashato di nuovo la tonyp...Topogigi, ma non è che è possibile fare una versione della tua rom flashabile da recovery....? sai, oggi mi sono un pò spaventato con questo brick regalatomi da NVflash.....
Grazie comunque a tutti per l'attenzione e scusate il lieve ot
Chiedo info sul processo registra che si avvia in automatico. Cosa è? Come si toglie? Mi dà fastidio.. Per il resto dopo 2 giorni di utilizzo sono positivamente soddisfatto, mi ricredo su quello che ho scritto prima anche se mi piacerebbe sapere l'effettivo utilizzo delle 2 cpu (ho provato diversi programmi ma mi danno indicazioni solo su una cpu). Per l'undervolt invece noto che dopo un po' i parametri da me impostati vanno a farsi friggere. Se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere
Nexus 5
HP TouchPad
Mi spiego meglio, scusatemi se insisto.
Il dual ha 512 MB di ram, di cui 372 suppergiu disponibili per l'utente, i rimanenti 140 sono destinati alla gpu. Se si fa ramhack per 128 Mb ne restano solo 12 per il video.
Attualmente ho la 20s flix123 edition con guestekrnl per stock che mi permette di fare il ramhack fino a 128, ok, però in realtà non oso oltre i 48, dandomi un totale di 420. Perché già così, occasionalmente, sperimento dei problemi visualizzando le foto in gallery, lavorando di pan and zoom vengono fuori parti allocate ad altro (come una specie di monitor sulla ram) o ancor nere, come rettangoli sovrapposti alle parti sopra e sotto la parte centrale della foto, mentre si trascina verso l'alto o il basso una immagine fortemente ingrandita, per fare un esempio.
Non avete sperimentato anche voi niente di simile? Sarebbe eccellente se la risposta fosse no...
Scusate ragazzi, ho installato la ROM usando nvflash però spesso ha degli impuntamenti nell'uso normale. Mi chiedo se si potesse risolvere cambiando kernel...secondo voi??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per controllare e modificare l'avvio dei programmi prova "autorun manager" che è gratuita sul market.
Per controllare le cpu ci sono "system panel" e "micro cpu monitor" anche queste gratuite.
Per l' UV che programma usi? Io con Antutu CPU Master non ho problemi!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2