si sono rotti gli auricolari e devo trovare un sostituto...
vanno bene le comuni cuffie con microfono per iphone o ci vuole qualcos'altro?
Oltre al modello sopracitato mi consigliate altro? (economico, max 20 euro)
si sono rotti gli auricolari e devo trovare un sostituto...
vanno bene le comuni cuffie con microfono per iphone o ci vuole qualcos'altro?
Oltre al modello sopracitato mi consigliate altro? (economico, max 20 euro)
qualsiasi normale cuffietta va bene. se vuoi anche il microfono vai qui, con euro 12,50 lo prendi originale.
AURICOLARE STEREO LG ORIGINALE OPTIMUS DUAL NET SOL PRO HUB Q2 EX EGO MACH | eBay
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ciao ragazzi,
scusate il disturbo. Ho appena preso un p990. La baseband è la 725 20q
Ho installato sia la Nova HD che la MrHyde, ma la wireless non va.
Vede tutte le reti, mi richiede la password, ma poi va in loop "connessione in corso ---> disconnesso"
E' un problema noto? Qualcuno sa come risolverlo?
Grazie mille!
Ultima modifica di esterno68; 27-06-12 alle 23:22
Ciao a tutti, domandona facile facile...
ho installato questa rom su un lg dual, provenivo dall'ultimo aggiornamento 20s, ma stanco di aspettare lg e sto benedetto rilascio di ics, non c'ho visto più, effettivamente è parecchio performante, molto funzionale, è la vita della batteria si è allungata circa del 30%, fatto alquanto stupefacente... oggi, al 3° giorno dalla ricarica si è scaricato, quindi come al solito, prendo la batteria di riserva (essenziale per nn restare in panne) tolga quella scarica e sostituisco, al riavvio è come se nn vedesse la carica, nell'icona della batteria di default c'è un ?, che sarà successo???
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
Quale e la rom che hai?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Cmq il problema e il cambio della batteria.. fai un wipe battery stats
LG OPTIMUS DUAL
Se non risolvi il problema come ti ha detto Redefined prova a portarlo in garanzia.. non e un problema noto..
LG OPTIMUS DUAL
ho messo la cyanomod 7.2.0 stable, tral'altro vedo adesso che il cell si spegne dopo un po, (batteria carica) e mi tocca riavviarlo, per quanto riguarda i wipe aspetto sempre che la batteria sia quasi scarica per ricaricarla completamente.
effettivamente non ho fatto la procedura di wipe battery stats, proverò e faccio sapere. garzie
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
e vero anche io ho vodafone e la ricezione fa schifo in casa!
-note 4 -moto g lte
-iphone 6
-samsung s5 black
-iphone 5s
-NOTE 3
-htc one black 32gb
-galaxy Tab 2 10.1
-samsung s3