ROM buona, ma forse la batteria scende un po' troppo :/
Quale kernel si potrebbe usare su questa ROM? Solid, Faust..?
ROM buona, ma forse la batteria scende un po' troppo :/
Quale kernel si potrebbe usare su questa ROM? Solid, Faust..?
Solid ma già col suo dovrebbe andare bene da quello che ricordo.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato ad installare apk sulla miui v5 come aptoide? Anche disattivando l antivirus e settando i permessi delle app sconosciute l'installazione non va a buon fine. Sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie
Per chi si trova bene con questa Rom e volesse un filemanager che si integri bene e ai livelli di un Solid Explorer, consiglio il MiXplorer, ottima app. dell' utente e Devel; HootanParsa (XDA).
Personalmente stò testando l'ultima build, devo dire che mi ha molto sorpreso in reattività e fluidità (bella l'idea dello swipe verso il basso, quando si è in una cartella qualsiasi ed avere come risultato l'apparizione dello spazio complessivo/occupato, come bella è l'idea di integrare un lettore audio interno, tra gli altri, per testare/ascoltare velocemente file audio mentre si è occupati nello copia-sposta-cancella-rinomina-scrivi-ecc.) sopratutto per quel che riguarda il multischeda in stile browser(quindi l'apertura di più indirizzi/cartelle in una stessa finestra e il passaggio tra swipe).
Geniale anche l'idea della master password, per accedere ai contenuti del file manager.
Ultima modifica di fracarro; 06-05-15 alle 16:55
Io l'ho messa su da venerdì e devo dire che è ben fatta, nessun blocco (il cell è aperto da venerdì),bene, ottimo lavoro.
Solo una cosa, l'app di facebook crasha non appena cerco di entrare nelle impostazioni e le notifiche del messenger non mi appaiono...ma per il resto ben fatto.