Sisi anche a me ha dato tutta questa serie di errori ma alla fine del procedimento si è riavviato e aggiornato regolarmente....
TK3 (19-02-13)
Il mio telefono però non si accendeva già da prima, andava in bootloop... e poi ho messo la v10J e non la V10l va bene lo stesso?
be io il procedimento l ho fatto dal software v10j e a causa di problemi del telefono che non prendeva le chiamate....non so se ho risolto ma ho installato una versione vecchia la v10b.....ora pero' non saprei se va bene lo stesso con qualsiasi software....bisogna sentire dario che mi par di capire se ne intende di questo terminale....
Spero di aver risolto il mio problema non è detto....se si ribloccasse e non riceve ne manda chiamate, non saprei da cosa sia causato, poi capita all improvviso me ne accorgo perche' mi mandano sms del tipo non riesco a chiamarti.....
mmmm ah se può essere utile saperlo alla fine il programma per l installazione crasha e mi da un errore, "... la memoria non poteva essere read"
Ultima modifica di TK3; 19-02-13 alle 22:44
io ve lo anche scritto
non fatelo su altre versioni di fw diverse dalla V10B (anche non modificata)
TK3 (20-02-13)
Ho provato anche con la versione V10B ita nulla da fare solo che all ultimo mi da questo errore: "Upgrade error WParam 100 LParam 6"
poi mi da lo stesso errore delle altre volte e crasha il programma.... prova a riavviare ma rimane sul logo LG
Cosa devo fare?
Ultima modifica di TK3; 21-02-13 alle 16:16
hai i driver aggiornati?
prova a mettere invece di DIAG, EMERGENZY
non cambia niente