salve
qualcuno sa se lo spiritrit 4g riceverà il Nougat ?
salve
qualcuno sa se lo spiritrit 4g riceverà il Nougat ?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
carabot (08-02-17),DreamReaper (08-02-17)
salve,
qualcuno ha eseguito lo sblocco del bootloader seguendo una delle procedure indicate su xda forum ?
Salve,
sto cercando di eseguire il root di un LG Spirit H440N perchè comincio ad avere problemi di spazio e vorrei disinstallare qualche app di sistema non necessaria.
Ho eseguito questo metodo:
https://forum.xda-developers.com/lg-...lipop-t3056951
ho eseguito le istruzioni a schermo ed ho dovuto impostarlo in modalità Download Mode per completare il processo.
Ciò nonostante, pur non avendomi dato alcun errore, al completamento del processo, non ho ancora i permessi di root.
Potreste darmi una mano
Ultima modifica di Iho; 27-05-17 alle 17:41
Disinstallare le applicazioni di sistema NON ti fa guadagnare spazio.
Infatti esse sono installate nella partizione system che, anche se liberata dalle app che non ti servono, non potrai utilizzarla in alcun modo.
Per quanto riguarda il Root prova a seguirà questa guida.
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=60732847
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ah, questo non lo sapevo. Mi è nuovo.
Domandone... è stato trovato il metodo per rootare il marshmallow? Se no.. posso fare un downgrade?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 02-09-17 alle 09:20
Se vai a vedere il link che ho inserito di xda più sopra, é spiegato che il Root si può fare direttamente solo su Lollipop.
Per avere il Root con Marshmallow occorre prima sbloccare il bootloader, installare una recovery custom e poi da recovery installare i binari per il Root.
DreamReaper (02-09-17)
Guarderò non appena avrò tempo. Ti ringrazio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App