E' vietato per regolamento postare due post consecutivi.
La prossima volta entra in modifica del primo e fai EDIT.
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Buon pomeriggio a tutti,
sto seguendo alla lettera la procedura e sono riuscito ad installare correttamente la v.8 di Android; incorro, però, in un problema durante la procedura di sblocco bootloader, e cioè dal sito LG mi viene restituito questo messaggio:
Non so se esiste soluzione a questo, ho provato a cercare un po' in rete ma sinceramente non ho trovato molto.Unfortunately, your device(Germany, (EUROPE COMMON) )does not support unlocking the bootloader.
Esiste un modo per installare la recovery e fare root senza sbloccare il bootloader?
Edit: Ne approfitto per fare anche una seconda domanda, avendo un H930 potrei installare firmware del H930DS per utilizzare doppia sim?
Grazie a chi mi risponderà.
Ultima modifica di aliasso; 25-07-18 alle 15:55
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Per tua conoscenza o esperienza, non lo sarà mai o è solo una questione momentanea? (intendo sbloccare il bootloader).
Nel post avevo aggiunto una seconda domanda, te la riporto qui penso tu non l'abbia letta perché non avevo ancora salvato:
Edit: Ne approfitto per fare anche una seconda domanda, avendo un H930 potrei installare firmware del H930DS per utilizzare doppia sim?
Buongiorno ragazzi ho un v30 plus dual sim h930ds dove trovo la procedura per lo sblocco del bootloader? Vorrei arrivare a rootare il telefono. Grazie
La trovi sulla pagina ufficiale LG dedicata agli sviluppatori
http://developer.lge.com/resource/mo...Bootloader.dev
Ho l'impressione che il tuo dispositivo non sia in elenco...
Comunque prova...
La chiave di sblocco ti arriva via mail.
Edit
Ti confermo che la procedura è attivabile solo per i dispositivi
LG V30/H930
LG V30+/H930G Europeo
Per gli altri non funziona
Ultima modifica di gianpassa; 18-09-18 alle 13:39
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ciao credo di aver trovato la procedura. e' descritta qua: https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=193