Si adesso ho visto l'aggiornamenti...wow...sto scaricando per prima quella della nexus..poi ta faccio sapere...
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Si adesso ho visto l'aggiornamenti...wow...sto scaricando per prima quella della nexus..poi ta faccio sapere...
Il primo accesso a facebook é davvero lento, poi però non si hanno problemi in tutte le sue funzionalità.
Inviato dal mio Galaxy-N3 usando Androidiani App
edison1989 (27-01-14)
E per la.miui credi che e migliorata..lo hai testato?
L'amico mi ha detto che era più reattiva ma non so se degenerava con l'utilizzo
Ok la testero da solo pure quella...complimneti davvero...poi ti faro sapere x tutto
rom nexus da il segnale della sim..ma non fa ne chiamare ne ricevere e ne la connessione dati
Invio ricezione chiamate e sms sono la prima cosa che vengono testate su entrambe le sim. Il 3g e utilizzabile solo dalla sim 1.
La Miui e migliorata nettamente...veramente bravo...penso che meglio di cosi non si possa fare tenendo in conto il nostro hardware...lo sto utilizzando ad un uso normale da ieri sera e funziona tutto la ROM in linea generale e fluida...se non lo apesantisci con apps si puo utilizzare no come prima che in 2 ore degenerava....le altre non li ho testati solo questa...veramente bravo..dai
Ok grazie, lamico sta urilizzando la nexus, se trovi qualche bug fammelo sapere! Grazie ancora per la tua disponibilità ed il tuo tempo
Comunque con la miui non mi arrendo, sto provando a compilarla a zero sulla stock rom modificata, così si parte da una situazione pulita senza porting da altre ROM.
Sono proprio curioso di vedere se cambia qualcosa...
Sto usando a 4.1.2 perchè alla fine è la più leggera per questo hardware...
Scherzando con l'amico la settimana scorsa gli avevamo buttato su una 4.0.4... Volava!!!!!