Ti posso dire che l'esperienza dei più porta a preferire la QWARE senza controindicazioni (dal market a skype, con alcuni sporadici problemi sul "sensore di gravità"), se vuoi sperimentare facci sapere.
io ho messo la feezfest e mi sto trovando bene però non è come speravo.. secondo voi ne usciranno di rom cucinate ?
Descrivi i tuoi problemi intanto.
E ripeto: la rom con maggior soddisfazione degli utenti è la QWARE. La QWARE ha qualche app in più preinstallata oltretutto..
Poi, visto che funziona il market, cosa vorresti da una rom cucinata?
Oltre il fatto che rom cucinata è una cosa più di windows mobile che android..
come scenario futuro, per voi potremmo installare windows 8 sul nostro tablet?
ho installato l'ultima qware ma dallo store non mi scarica niente, mi dà errore -101. Come risolvo? Tenendo conto che ho fatto un backup con titanium backup nella fezzfest e ora vorrei ripristinare. Devo prima installare superuser e titanium dallo store e poi ripristinare? Grazie.
Non credo assolutamente. Oltre al fatto che della versione ARM si sa tuttora gran poco.
Oltre al fatto che ARM vive dell'efficienza e non della retrompatibilità a windows95.
W8ARM a che pro poi? Ti ricordo che il repository di Google per ora è ben più importante di quello MicroSoft.
Nel caso sarà forse possibile installare WP8 se allargano un poco la piattaforma hw ma non ci punterei un euro.
Ciao
Quindi non hai installato la rom qware.
Comunque, Appena installata una nuova rom, anche a me capitava, per risolvere facevo così (io uso un account di gmail): cancella l'account che usi per collegarti al market, poi riavvia il tablet, ora vai nei programmi e cerca il programma gmail, aprilo e inserisci il tuo account e attendi la sincronizzazione. Ora spegni e riavvia il tablet, a questo punto entra nel market, non dovresti più aver problemi.
inviato dal mio 705c, con Tapatalk
ho installato la qware. la momo9 non mi convinceva
ho installato la fezzfest e devo dire che mi trovo bene... e anche prima non potevo lamentarmi!
con questa rom il mio tablet ha cambiato marcia!
quando avrò tempo proverò anche qware