mi connetto dal cel. Ok a domani e grazieeee paisa'
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi connetto dal cel. Ok a domani e grazieeee paisa'
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho notato che non funziona il
"reboot recovery" sotto "advance" invece di rebbottare la recovery riavvia normalmente il tab, non penso sia un problema pero ci tenevo a riportare ciò che ho notato sul mio tab (magari sugli altri funziona e sul mio no)
No, non funziona a nessuno.
È una cosa che non sono riuscito a sistemare.
In questa discussione non se ne era mai parlato, nelle discussioni relative alle custom JB invece si.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
ciao ho ho un mediacom 706ì ma con softweare 705ì ho eseguito la guida per installare CWM ma quando entro in recovery non mi da la schermata che c'è nel post,sapete dirmi perchè'
Gira la ruota e gira per tutti
Secondo voi posso installare questa recovery anche su 705i Go senza problemi?
Ciao effeci2 ed amici di Androidiani,
volevo suggerirvi di provare ed eventualmente linkare in OP la CWM 6.0.2.8 con tasto back funzonante per dispositivi Allwinner A10 ed A13 (vedi thread originale per le "istruzioni"), io la uso tranquillamente sul mio i-INN KIRK 3-A ma in fondo anche i mediacom 705i/706i/707i sono degli Allwinner A13 no
Per quanto riguarda l'installazione si può flashare direttamente dalla recovery stock (nel mio caso Volume - e Power ma onestamente non so se i mediacom possono andare in recovery) oppure tramite ADB.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Saluti,
Paola.
<-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !
Ciao a tutti, ho 7.0 go modello 707i e volevo installare la cm 10 che c'è su xda; mi confermate che posso flasharla con la recovery di effeci ( quella della custom ICS 4.0.4) e che se mi si brikka posso sbriccarlo con livesuite ? Grazie ciao
Ciao, ho provato ad installare la nuova recovery su Mediacom 705i e sono riuscito a farla partire seguendo la facile guida (non sono un esperto). All'avvio della recovery volevo fare il reboot ma non mi riavviava mai il tablet, mi riportava sempre in recovery. Ho provato varie volte a fare il reboot ma niente, sempre mi riportava in recovery. A quel punto ho provato a fare wipe cache e wipe data. Ho riprovato a fare il reboot ma a quel punto non è più ripartito il tablet! è acceso ma con schermo nero fisso... se lo riavvio con il tasto reset non succede nulla... cosa posso fare?
ho visto solo dopo che nella guida per mettere il Jelly Bean bisognava fare un backup... posso rimediare?
io ho uno smartpag go 7.0 senza pulsanti del volume,aiutoooooo