Strarno perchè io usbdongle l'ho trovato, per la vodafone non so proprio aiutarti.
Ciao maraz sei riuscito a leggere il log o a farlo leggere a qualcuno, tipo Christian?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Maraz pastebin.com
'Notte, domani rispondo agli altri
buongiorno fotocamera mi va i crash con la panoramic e d inverita mi potete aiutare?
Rom installata da un paio di giorni. Non riscontro alcun malfunzionamento per l'uso che faccio io. Ho un 810c12....
Vengo dalla final di christian e li avevo dei problemini con il browser che ora sono spariti.
Volume basso dopo proverò qualche app. Voglio provare anche skype se funziona ancora solo con le cuffie.
A meno di grosse novità credo che questa rom possa considerarsi definitiva. Mi piacerebbe solo un fix via reboot sistem loader (o come cavolo si chiama) per fare girare i giochini tosti tipo quelli della gameloft.
Grazie Christian
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
anche ate feodi come si può risolvere ? l'immagine è al contrario ?
Buongiorno.
In qualche post precedente avevo già detto del blocco dell'app fotocamera. In piu' non funziona nemmeno la registrazione di filmati. Poi riscontro un problema con Quick office (tutte le versioni) nell'apertura dei file ex El. Il tutto con mediadroid3 e kernel media com su un 810CEX.
Saluti
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Col kernel mediacom e modello cex, la fotocamera non è al contrario.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta