Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ho appena messo su il kernel prestigio e devo dire che è molto più veloce...speriamo nn si blocchi il touch troppo spesso in wake up
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Cristian io penso che gli sforzi si dovrebbero concentrare sul kernel per eliminare gli ultimi bug, una via di mezzo tra media com e prestigio prendendo la parte migliore da entrambi. Un thanks a te per mediadroid 3.0
Inviato dal mio MP810C
Camera fix - Mediafire
* modalità "panorama" OK (di dubbia utilità IMHO con una fotocamera frontale, infatti ho dovuto modificare il file "smali" che si occupava della modalità panorama e cambiare la funzione getBackCameraID con getFrontCameraID)
* registrazione filmati OK (ho notato una cosa, talvolta la registrazione è più schifosa del solito, l'app fotocamera sembra non riuscire ad attivare correttamente l'hw encoder/decoder della vpu, un workaround è quello di riprodurre anche solo 1-2 secondi di un filmato tramite il video player incluso, e poi registrare... provato con kernel prestigio, non so se col mediacom possa cambiare qualcosa)
fate un nandroid backup prima
ps @maraz dal log è tutto ok, non fasciarti la testa
cristian come vedere il kermel istallato perche ho istallato il prestigio ma vedo insieme tutte due le memorie
Se cambio kernel perdo i dati? e poi la davilk cache devo cancellarla prima o dopo di aver flashato il kernel? perchè sulla guida di christian troy sembra dopo.... grazie
EDIT: quando cambio kernel devo riflashare i fix anche? grazie
Ultima modifica di dehart; 22-04-12 alle 11:35
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Aggiornamento: Il tablet si è spento dopo 9 ore e 32 minuti di utilizzo pressoché normale.
Il kernel è il mediacom. Rinnovo l'invito a provare a cancellare le battery stats dalla CWM per vedere se è solo una mia impressione.
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Originariamente inviato da ruggio81
Confermo io sono a 5 ore e ho il 33%
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App