Scusa che significa "utilizzo pressoché normale" ?
9 ore con WiFi e geolocalizzazione?
Livello di luminosità dello schermo?
A me basta 1 ora di WiFi e mezz'ora di lettura fumetti (luminosità media/minima) che la batteria già scende sotto il 30%...
Utilizzo normale è wifi e geolocalizzazione attiva, navigazione web, lettura mail, lettura news via feed rss, navigazione nel forum, lettura volantini e cose del genere. Non ho giocato ne letto riviste o libri, ma la navigazione web è piuttosto assidua.
Dimenticavo: livello di luminosità a 1/3.
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
L'ho comprato esattamente 20 giorni fa e durante questo tempo credo di averlo ricaricato COMPLETAMENTE (cioé di averlo tenuto sotto carica 5 ore) 3-4 volte.
Pensate che la batteria abbia bisogni di altri cicli di ricarica?
ChristianTroy qui : chi usa il mediacom potrebbe provare a caricarlo dalla recovery , quando la luce diventa gialla fa dal menu advanced il wipe delle battery stats e poi usa il tablet fino a quando si spegne da solo esaurendo la batteria, successivamete lo carica fino al 100%
forse così la stima potrebbe esser più accurata
qui cosa intendi con "usa il tablet fino a quando si spegne da solo esaurendo la batteria"? cioè non devo mai spegnerlo finchè non si spegne da solo o posso spegnerlo però non devo mai caricarlo finchè non si spegnerà da solo? grazie
Qualcuno ha problemi con il flashplayer?
mi spiego meglio se lo installo dal market alcuni siti non li visualizzo correttamente - se installo quello che trovo in /System/app (dopo averlo rinominato in apk) tutto ok solo che al successivo riavvio mi ritrovo nella stessa situazione.
Voi come avete risolto???
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
non devi rinominare quello in system/app, si installa da solo quando avvii il browser per la prima volta.
comunque ribadisco, 810C con kernel prestigio, nessun problema di effetto specchio nè con la registrazione. qualcun altro con configurazione uguale può confermare?
droidyn (22-04-12)
salve a tutti..!! flashato ieri sera questa splendida rom !!! grazie e complimenti christian , al momento la sto testando ma finora tutto funzionante e nessun bug ..... ho cambiato il kernel con quello mediacom e mi sembra molto reattivo...
a proposito l'applicazione aeroporti italiani va in crash ...a qualcuno fa lo stesso??
Ultima modifica di droidyn; 22-04-12 alle 16:00
Si Mor, ho seguito la guida alla lettera, quella con indicazioni di altra rom di partenza. ho provato a flashare una dozzina di volte ma niente, provato partendo da finte, provato a partire da pistone, nulla, quel file non lo digerisce , come ultima spiaggia ho appena flashato la mediadroid 3.0 e ci sono riuscito. Cosa mi consigliate di fare adesso? :-(
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk