salve!!!!
come promesso ecco a voi la rom
-android jelly bean 4.1.2
-base mogage modificata
-launcher trebuchet che garantisce la fluidità come i tablet di fascia alta come il note 10.1
-casse migliorate
-giochi migliorati
-internet migliorato
-wifi migliorato (sia in velocità di accensione che distanza tra tablet e modem)
-full market
-oi gestore file
-poche app di sistema
-tweaks vari
-google now perfettamente funzionante
-cwm 6.0 (l'ultima versione)
-1,4gb per le app
-tasto nella barra notifiche per effettuare screenshots
la rom verrà continuamente aggiornata aggiungendo sempre nuovi script e funzioni varie
per ora partiamo con la v1 che rilascerò fra poche ore
lo zip contiene altri due zip
1)con i file per usare la memoria esterna come seconda partizione (consigliata se avete una micro sd superiore o pari ad 8 gb)
2)con i file per usare la memoria interna come seconda partizione
flashate solo 1 degli zip
in futuro (forse) la rom diventerà .img ma per ora la rilascio in zip da flashare da cwm
-----------------------------------------------------come flashare?-------------------------------------------------
1)copiare lo zip della rom in una cartella della sd o memoria interna del tab
2)copiare anche i file (tutti) presenti nelle cartelle memoria interna o memoria esterna
RIPETO memoria interna se volete usare (come default di mediacom) la seconda partizione (da 5gb) come memoria per dati ecc
scegliete memoria esterna se volete usare invece la scheda sd come memoria interna e quella interna verrà considerata come external sd card
3)accendere il tablet premendo il tasto d'accensione e volume + finchè non viene il robot marrone e a quel punto rilasciate i tasti
4)fare
-wipe data
-wipe chache
-advance---> wipe dalvik chache
consiglio di fare anche un format/system per liberare i dati della vecchia rom
5)a questo punto flashate la rom
6)una volta completata l'installazione flashate
-int/ext nand
-format
7)riavviate il tab senza fare nient'altro
importante la rom lo creata io ma non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni
la rom non è testata: significa che ho creato lo zip e lo uso tutt'ora partendo da una monogage modificata... quindi non ho provato a flashare lo zip. ma all 90% funzionerà
NOTERETE CHE NELLA CARTELLA CI SONO ALTRI ZIP.... CONTINUA TE A LEGGERE IL TOPIC PER CAPIRE DI COSA SI TRATTA
LINK:
file zip completo di ogni file da flashare
http://www.4shared.com/zip/WbQ1wm_u/...SFawn498.html?