Sinceramente no. Ho provato la rom intera, inizialmente si bloccava all'avvio poi ha funzionato bene ma la fotocamera non va. Per questo aspettavo di avere l'originale.
Ricompilando il kernel dai sorgenti invece non riesco a far funzionare il touchscreen, sarebbe interessante quindi scoprire se ci sono in giro i sorgenti del kernel dell'energy tablet da cui si potrebbe prelevare qualcosina e/o riuscire ad individuare i driver giusti.
Non puoi provare a mettere il kernel dell'energy sulla rom mediacom?
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Sì ci proverò (se riesco stasera), ma non credo che la fotocamera funzionerà.
Ecco il link per boot e kernel
non ho avuto modo di provarli,
https://hotfile.com/dl/163760910/edc...ernel.zip.html
quindi ... buona fortuna e thanks a nickel8677
ragazzi su xda c'è una cm9 per i nostri terminali , se volete provatela [ICS][4.0]CyanogenMod 9 from Rockchip RK2918 [no official] [30/06] - xda-developers ..........comunque volevo domandare se era possibile provare le rom già pronte di altri terminali mediacom visto che le specifiche e la componentistica è pressochè uguale , chiedevo se era possibile secondo voi ...grazie!!!!
Attendiamo prima notizie di frexc
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Appena torno a casa lo provo ! Tnx nickel8677 & elektropippo.
x fabriziobonanno69: la rom cm9 per rockchip (bq pascal 2) a me sembrava funzionasse, ma non so fino a che punto non avendo io un kernel pienamente operativo.
Le rom che ho provato io del mediacom 810 hanno una risoluzione diversa e il tablet utilizza solo una porzione dello schermo quando va bene altrimenti non si vede niente. Quelle del 910 mi pare che non mi partissero proprio.
Perfetto grazie!! L'ho fatto andare per un po' e sembra essere tornato tutto a posto, mentre prima si impallava e/o resettava già ai primi tocchi sullo schermo.
Per chi vuole flashare con RKAndroid Tool (che poi è l'unico metodo che conosco... ) manca il file "parameter", necessario per avere i giusti offset. Se volete lo potete scaricare a questo link; ho incluso anche il loader, casomai dovesse servire.