S_U_P_E_R P_A_Q_U_I_T_O di I_M_A_G_I_N_A_R_I_U_M
link..http://ge.tt/7cFZ9LW/v/0?c
Finalmente...dopo mesi che li "postio" (che sono alla posta (tecnica di caccia appostati in agguato)) è stato pubblicato l'aggiornamento de tablet in oggetto....(non lo nomino più per ovvi motivi)
Ha caratteristiche analoghe al nostro, sopratutto risoluzione, cpu/chipset, ram e "memoria":
Display 9,7”, 4:3, 1024x768 pixel, pannello IPS, multi-touch.
CPU: 1 GHZ Cortex A8 / RAM: 1GB DDR3
WIFI b/n/g
Memoria: 16 GB
Macchine fotografiche: davanti 3 MPX, frontale 2 MPX.
E' un RK2918
Ha 5 tasti e cioè: volume+, volume-, home, back, on-off, contro i nostri tre che saranno: home, back, on-off, il volume lo regoleremo dal touch-screen
L'ho unpaccato, splittato boot.img e kernel.img ecc ecc ed ho assemblato una rom per 850i/852i per i nostri bambini....(per me sarà una rom che mi metto di lato e quando mia Figlia sarà pronta le passerò il tablet con un OS adatto a Lei (accussi aiu la scusa pi accattarimi nnu tablet novu! :-))
IMPORTANTE! ho usato il kernel TECLAST poichè il tablet originale prevede l'utilizzo dei tasti "back" e "home" e non esiste la barra inferiore dei comandi.
La procedura corretta di installazione è:
Prima del flash, copiare nella radice della sd esterna i files "852i sensor FIX.zip" (serve solo a fare attivare la rotazione dello schermo) e "Format_NAND.zip"
Fare il flash della rom completa "update.img" con "restore".
Al termine ripartirà da CWM e darà alcuni errori di lettura su log che ancora non esistono (è normale).
APPLICARE I FIX DI CUI SOPRA, al termine della installazione dei fix scegliere reboot system.
ATTENZIONE! dato che stiamo usando il kernel TECLAST la risposta dei tasti sarà "particolare" per navigare nei menu della CWM consiglio di usare solo il tasto vol- tenendolo premuto e rilasciandolo non appena arrivati alla voce che interessa.