Originariamente inviato da
Andramyx155
Con il comp zip della cm10 lo schermo non è tagliato...come ho detto sopra nell'Edit 2 gli unici problemi che ho riscontrato sono:
-La batteria che dopo il 50/60 % se riavvio esce scarica (ma come hai detto dipende dalla mediacom che puntualmente se nè infischia -.-)
-voice search(non ho aggiornato niente) "l'applicazione r.google si è bloccata in modo anomalo"... ma da quello che ho capito il problema forse è solo mio (mi sembra che a frank andava sulle cm10 ..a me neanche andava)...e credo (ma non sono sicuro) dipenda dal fatto a me non mi cancella mai i file (facendo tutti i wipe e erase)
Diciamo che il compzip cm10 dell'870 sembra vada bene per tutte e 3 le rom...apparte i 2 problemi elencati(che non dipendono da te) è perfetto (da quello che ho testato)
Proverò a scrivere a mediacom ma difficilmente(conoscendoli) credo manderanno ciò che serve...ma tentar non costa xD
Grazie mille
Edit: arrivato verso il 50% il tab si spegne e se voglio accenderlo dice scarico (chi ha l'870s2 mi conferma il problema..così almeno capico se è un problema di rom o della mia batteria...in alternativa flasherò la 1à rom mediacom per fare le prove .. ed intanto vedo di contattare la mediacom
Email inviata giusto per xD ahah(poco ci conto xD) :