Salve ragazzi, con il permesso del team Crew RKTablet vi posto la CM10.1, vi ho creato un pacchetto già tutto pronto per essere flashato sull'875s2 v2 (anche per v1 al max non funziona la fotocamera posteriore), con le istruzioni in questo post, basta seguirle e tutto andrà per il meglio
Scusate l'assenza di screen, non ho tempo per postarle, ma se conoscete la CyanogenMod sapete benissimo che non ha bisogno di presentazioni o screenshots per essere presentata xD
Features:
Codice PHP:
- CWM 6.0.1.5 recovery
- System ext4
- Internal Storage 2,5 GB
- PhabletUI & Multiuser
- Device spoofed as Nexus
- Ethernet Support
- Init.d support
- USB-Hub enabled
- Gameloft compatible
- Gamepad (PS2, XBox, ...)
- Kernel modules (cifs, tun, lan, serial)
- latest hosts, su, su-binary, busybox
- MX Video-Player, Apollo & FX Sound
- Reboot Menue, CPU Tweaker, Pimp my Rom
- Dateimanager HD (Root)
- Trebuchet & Nova Launcher
Download: CM10.1-M-MP875s2_V2-BETA-03102013_1.3.4.7z 358.7 MB
GitHub Source:CrewTablets
Istruzioni:
- Assicuratevi di essere con la rom stock mediacom, ho avuto problemi con la mingo-sanoman
- Decomprimete il pacchetto che scaricate, all'interno troverete 2 cartelle, una della rom e l'altra con i fix
- Copiate la cartella fix nella sd esterna (Attenzione non quella interna del tablet)
- Aprite la cartella "CrewRkTablet.............." , successivamente aprite la cartella rkdeveloptools
- Aprite RKAndroidTools.exe con i privilegi da amministratore
- Accendete il tablet e collegatelo al pc; cliccate su switch e successivamente "ERASEIDB" dal programma
- Dopo che l'erase è stato completato cliccate su "RUN"
- Al termine del flash si riavvia in CMW recovery
- Wipe data/factory reset - wipe dalvik cache
- fate install zip from sd card, e installate i fix (se volete la UI tablet, tralasciate phablet UI)
- Reboot e aspettate il boot
Nel mio caso questa procedura ha funzionato, spero funzioni anche per voi
Ne io, ne androidani.com, ne lo sviluppatore ci assiumiamo la responsabilità per ogni danno causato dalla rom o dalle operazione qui descritte, fate tutto a vostro rischio e pericolo!
Stay Tuned!