cosa e successo?
cosa e successo?
Niente in particolare, mettevo il telefono in tasca e quando lo riptendevo, magari dopo 1/2 ore, lo trovavo morto. L'unico modo per rianimarlo era un battery pull.
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
hai cambiato per caso il kernel di default?, comunque entra nella recovery e fai Fix Permission perché spesso si risolvono i problemi di Force Close
Ultima modifica di varanhia; 03-12-12 alle 21:34
Tengo la stock, che consuma meno dati e meno batteria. Purtroppo questo atrix è stato abbandonato e i palliativi non funzionano poi così bene...
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
Oggi ho flashato l'ultima versione disponibile di questa rom, il developer ha fatto un lavoro incredibile!
Dall'ultima volta che la provai, è migliorata tantissimo, iper stabile, dopo 8 ore di uso intenso sto ancora al 75%
(kernel faux modificato da mmontuori disponibile nel suo sito, 1.0 ghz)
ripeto, iper stabile e fluidità e responsività ai livelli della leak ics (o aospish, o atrics)
se le premesse sono queste, per me è persino migliore della stock 2.3.4
vi farò sapere se scovo eventuali bug
Link Rom: Atrix-MROM - TechnoGeek
Link Kernel: Atrix Kernels
NooBs7yle (03-12-12)
Si esatto, 3 wipe, flash rom e kernel, poi riavvii ed eventualmente flashi anche il ramfix, solo se ce n'è bisogno.
Mi sto trovando benissimo, 1 giorno e 2 ore su utilizzo medio-alto, wifi sempre attivo, 6 ore di connessione dati, luminosità auto, 2-3 ore di riproduzione audio, un'oretta di telefonate in totale, e varie app su connessione dati (whatsapp, messenger, facebook, imdb, browser, xda...)
... e sto al 41%
La connessione dati in particolare consuma molta meno batteria ed è notevolmente più veloce. Il wifi si aggancia quasi istantaneamente... Mi manca da provare soltanto il gps.
NooBs7yle (03-12-12)