In un post mmountori dice che tutto procede meglio del previsto
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
In un post mmountori dice che tutto procede meglio del previsto
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
Eh già.e pare che il team di sviluppo si stia allargando
Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra
Direi che é già un bel risultato!... Ho letto che ormai si sono imputati e ci vogliono riuscire :-) ho letto anche di Faux e se avesse il tempo di dargli due dritte avendo già esperienza sull atrix si potrebbero accelerare i tempi! Speriamo...grazie per il parere ;-)
Ultima modifica di asparaz43; 13-12-12 alle 16:48
Ok allora inizio a crederci di nuovo? Un altra delusione ed il mio cuore crepa
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Come non detto...hanno provato a contattare Faux ma non risponde...uff...sarebbe stato un bel aiuto,ma pazienza..
A quanto pare nel tempo che hanno impiegato non hanno raggiunto i risultati che speravano,il progetto riprenderà dopo la pausa di natale.ma sono riusciti a sviluppare due atrix semifunzionanti con il nuovo kernel che verranno testati per bene a breve.
Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra
Ho letto anche che un atrix vuole spedirlo al suo socio che conosce un ingegnere elettronico che dovrebbe saper lavorare sulla connessione JTAG...
Premettendo che non ci capisco na fava...ma su xda si è fatto avanti un tipo che è in grado di lavorare sulle nano saldature del JTAG e leggendo questo era una delle cose che rallentavano di molto lo sviluppo del nuovo kernel (correggetemi se sbaglio)...potrebbe essere proprio una bella notizia!
Più o meno è così, è un grande aiuto se riesce a lavorarci sopra,anche se quelle saldature non sono un gran bijoux (parlo per esperienza visto che essendo perito elettronico e facendo ingegneria elettronica ne ho fatte un bel po xD ).
Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra
effettivamente alla vista non sono un gran che hi hi hi (io saldo a MIG e TIG ) e immagino che non sia semplice così in piccolo...ma considerato che ad oggi è l unico che si è offerto di dare una mano tanto di cappello e l importante è il risultato finale