secondo voi qual'è la migliore di queste rom tenndo conto di uso ram, fluidità, batteria, radio fm? c'è così tanta differenza tra gingerbread e ics?
grazie mille a tutti
secondo voi qual'è la migliore di queste rom tenndo conto di uso ram, fluidità, batteria, radio fm? c'è così tanta differenza tra gingerbread e ics?
grazie mille a tutti
Ciao!! anche a me interesserebbe tanto sapere le principali differenze tra le due rom, ora ho la 2.3.7c ma vorrei montare la 2.3.30..ma non so se ne valga la pena e soprattutto se nella rom con ics (2.3.30) siano presenti bug..grazie a che ci darà una mano a capire
cheers
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
Ovviamente la 2.3.7c è una versione stabile e collaudata quindi ve la consiglio mentre la 2.3.30 è ancora un cantiere a cielo aperto suppongo...cmq da amante della miui la proveró nei prossimi giorni e vi sapró dire...anche.se con questa attuale mi trovo bene come nessun altra mai provata fino ad oggi.
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20 usando Androidiani App
ma come mai sul sito Motorola Defy | MIUI Italia come l'ultima stable edition, è data la 2.3.30??
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
L'ho provata e direi per niente.... anche se tra parentesi ha scritto v4 non ha un emerito cippo della ics...infatti guardando nelle info è ancora alla versione 2.3.7 quindi sono tornato tanto bellino alla mia wiui.se volete ics dovete passare alla cyano.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ho deciso, installerò la wiui , stable ovviemente
Originariamente inviato da takashiru
l hai onstallata?
sì, intallata... veramente un altro mondo per chi passa da froyo... l'unica cosa è che continua a crashare, non capisco come mai... stasera provo a riflashare la rom e vediamo che succede... comunque meno male che era stabile....
ho provato come suggerito in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...miui-wiui.html ad autorizzare la ricezione chiamate e messaggi... adesso vediamo come va... comunque rom consigliatissima
Originariamente inviato da takashiru
passare da froyo è una bella sorpresa allora....
vedrai che non avrai più problemi di riavvii...stai attento quando installi nuove app di controllare che non di blocchino con superuser.
Riguardo la fluidità di questa rom non ha eguali...uso come termine di paraganone fruit ninja e con tutte le migliori rom provate era scattoso ma con questa wiui va alla grande...dovrei complimentarmi con lo sviluppatore se sapessi chi è :-D
kryptonitiko (14-06-12)