Ciao dottorkildaare, ho visto che sei estremamente disponibile a fornire informazioni su "come fare" ai neofiti. Mi piacerebbe molto installare la ROM del Defy+ su mio Defy con lente verde. Ho trovato la guida su XDA [ROM]Defy+ 2.3.4-134 DFP 74, blur, 720p,panorama, 1% - xda-developers ma per le mie competenze è estremamente complessa. Ti dico a che punto sono. Ho un Defy lente verde con froyo 2.2.2. ufficiale motorola, ho fatto il rooting e installato ROM manager. Ho letto che serve anche 2nd Init....sono però ancora in alto mare. Mi puoi aiutare?
Che strano
ROOT attivo
Recovery installata ma NON funge se effettuo il Reboot in Recovery
Neanche con i TASTI + Power
Soluzioni nel caso ?
Cioè, mi chiedo ... questa RECOVERY funge o no ?
@EDIT
Funziona DISABILITANDO Debug USB
Allora in questo caso 'parte' la Recovery ...
In caso contrario ... NO
Strano, molto strano
O è normale ?
Ultima modifica di Glen; 13-10-11 alle 18:06
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
la clockwork in prima pagina va bene anche per il defy+?
ciao
Mah ... io l' ho installata ed ora non mi parte più né il terminale né la recovery... mi parte solo il bootloader ... qualche dritta ? :°°°°°
Ciao a tutti, ho seguito il topic linkato nel primo post su xda ma c'e' scritto che e' "outdated"
Vorrei installare una nuova rom sul mio defy, ho fatto il root e sto trovando difficolta a trovare il clockworkmod recovery adatto.
grazie in anticipo.
Aiuto,
a me è successa la stessa cosa di AlkaSeltzerPLUS ho installato la recovery del primo post e adesso non funziona più.
Quando lo accendo rimane fisso sul logo Motorola Rosso e non parte più
Ho provato a riflashare con rsdlite il firmware originale. Va a buon fine ma quando riaccendo niente... sempre fermo sul logo Motorola.
Suggerimenti?
Grazie
Dopo aver riflashato avvia il Defy con Power + Volume -, dovrebbe andare in recovery.
Fai Wipe Data e Wipe Cache, dopodiché lo spegni, lo riaccendi con Volume +, riflashi l'SBF e dovrebbe andare.
No, purtroppo non funziona,
appare il triangolo bianco con il punto esclamativo che significa errore e non va oltre...
Ma c'è la possibilità di installare una recovery da rsd lite?
Grazie