Originariamente inviato da
lupobianco1
Riporto anche qui l'esito del lavoro..... il MOTOROLA MOTO G ha ripreso a funzionare......
Con il Vostro aiuto e l'avermi spronato, visto che non ho molta dimestichezza con il sistema ANDROID, sono riuscito a far rifunzionare il mio MOTO G.
Come riportato nella guida di
solocchi sul come fleshare, nella quale ha evidenziato che il livello di carica della batteria deve essere almeno al 60%, in quanto non viene ricaricata durante la fase di aggiornamento.
Con il carica batteria lasciato sotto carica una notte intera non si è ricaricata la batteria, lasciato collegato al PC, molto lentamente si è ricaricato, non mi addentro a capire quale sia la ragione......
Quindi seguendo sia la guida di
solocchi che i consigli di
jackcicci e di
bostro l'esito positivo è stato raggiunto.

A onor del vero io ho utilizzato RSDlite, in considerazione del fatto che non sono riuscito ad aprire la cartella dove erano contenuti sia il firmware completo(questa volta quello corretto

che adb+fastboot) in DOS in modalità amministratore ho preferito fare un tentativo.
Il MOTO G, non è stato necessario sbloccarlo.
Collegato il Moto al PC ( dopo aver modificato il file flashfile.XML di ) lanciato RSDlite, ha fatto tutto da solo...... c'è voluto un po' tra installare e aggiornare ma tutto è OK.
Grazie mille ancora.