Buongiorno, qualcuno mi sa dire come si imposta l'app superuser per ottenere i permessi di root?
Ciao. Visto che non sono un moderatore cattivo non chiudo la tua discussione anche se avrei dovuto farlo per alcuni semplici motivi tipo:
Il titolo è unroot e poi come domanda chiedi il root???
Hai postato una richiesta di modding in sezione generale.
Ultima cosa. Se guardavi in sezione modding trovavi già la tua risposta leggendo questa discussione dove ho spostato la tua domanda.
Leggi il primo post di questo theard e troverai tutte le risposte che cerchi. Per la precisione siamo in sezione modding del Moto X e la discussione è [GUIDA] Moto X - Root.
Ciao io ho un problema: il bootloader l'ho sbloccato ma quando cerco di flashare la recovery (ho provato con varie vesioni della TWRP) all'inizio sembra andare tutto bene, la flasha mi dice "done" e va bene, scollego il cellulare dal PC ma quando seleziono la voce "recovery" dal fastboot il cellulare semplicemente mi si spegne senza andare in recovery :/ si accende normalmente e sembra che non sia successo nulla ma intanto il root non c'è e la recovery nemmeno.
SOluzioni? grazie in anticipo
ale1004 (16-06-14)
Ciao a tutti !!
Sono nuovo del forum ho comprato un moto x , e sto provando ad avere i permessi di root .
sono nuovo anche del mondo android ( vengo da iphone ) , ho letto e riletto attentamente la guida per il root girando anche in internet ma proprio non ci salto fuori.
Il bootload sono riuscito a sbloccarlo ma ho dei problemi con la '' directory ADB '' dove caspita si trova ??????.
ho installato i pacchetty sviluppatore android
grazie mille
marco
ok , l'ho fatto , ho lanciato la finestra dos ( con lo shift ) dalla cartella ADB ( dove ho copiato la twrp ) ma quando riavvio in modalità AP Fastboot seleziono recovery il robottino verde mi dice che non trova nessun comando .
Cosa ho combinato ?
grazie