Ciao. Il mio è inglese e aveva naturalmente la Retail.en.GB che poi ho sostituito poco dopo con la Retail.en.EU
Ciao. Il modem è uguale identico a tutti i firmware europei. Magari nelle versioni brandizzate dagli operatori possono aver fatto delle modifiche per gestire meglio i loro segnali. Onestamente io ho avuto una brutta esperienza con il firmware Vodafone con un' altro terminale Motorola e evito volentieri di riprovare. Per il firmware già rootato ho visto su XDA un utente che aveva postato un firmware originale ma scorporato da molte porcherie di Google e già rootato ma per installarlo devi comunque avere la recovery modificata quindi bootloader sbloccato.
se il modem è uguale, parlo del sw non dell'hw, perchè hai cambiato il fw? hai detto che hai notato una differenza nella stabilità di segnale...
speravo come come per il defy che ci fosse un sbf già pre-rootato....
mi secca perdere la garanzia, possibile non ci sia altro modo di sbloccare il bootlader, e magari ribloccarlo? magari tramite un dispositivo esterno, tipo il JIG dei samsung che resettava il counter dei root....
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
@toroloco73
Quello che hai fatto si chiama cross-posting ed vietato dal regolamento. Posta la tua domanda solo in una unica discussione. Grazie.
se quando usciranno i firmware europei 4.4.3 li aggiungessi a questa discussioni mi faresti davvero un grosso favore!
https://docs.google.com/file/d/0B8Hn...k3bWlyMlU/edit
Trovato su un altro sito, x versione T-Mobile e internazionale. Io aspetto l'aggiornamento via OTA ma voi che siete smanettoni può interessare.
Nota: "Ci teniamo a precisare che per l’installazione manuale del nuovo firmware, il vostro Moto X deve avere la recovery stock, ossia di serie, come anche i permessi di Root che non devono essere abilitati" .
Ultima modifica di Aletango; 07-06-14 alle 15:37