Serve per entrare in recovery. Quindi se tu quando c'è il robottino premi il volume su e poi il tasto power e li molli dopo 2/3 secondi non entri in recovery? Mi pare strano. Che modello americano è il tuo X?
Serve per entrare in recovery. Quindi se tu quando c'è il robottino premi il volume su e poi il tasto power e li molli dopo 2/3 secondi non entri in recovery? Mi pare strano. Che modello americano è il tuo X?
Non entra in recovery. Il modello è moto x 2nd generazione. Il telefono è bloccato, secondo te devo sbloccare il bootloader? oppure lo porto in assistenza?
Ah si scusami... XT1095!!
Vai qui scarica il firmware 5.1 del XT1095 e flashalo seguendo esattamente la guida che trovi in sezione. Dopo dovrebbe partire normalmente.
FileFactory
grazie mille. cmq ieri l ho portato in assistenza a Motorola, vediamo che dicono...
nel frattempo mi potresti dire come faccio a trovare la guida in sezione,
scusa ma non mi so muovere proprio bene in questo forum e magari prendo una cosa per un'altra.
Un saluto
Eccomi di nuovo qui a chiedere aiuto...ho il moto x di un'amico e anche lui voleva sbloccare il bootloader...ho seguito i passi fatti in precedenza ma sul sito non riesco a farmi dare il codice,,mi dice che il mio device non può essere sbloccato ...ho provato di tutto usato explorer ma senza fortuna. qualche idea?