Si, puoi flashare tutto via fastboot.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
I miei devices:
Aggiornati i firmware RETEU e RETES nel primo post alle ultime versioni di MM 6.0
Ho fatto come mi hai detto,mi vede il device, ma quando apro la cartella me la da vuota, i drivers non riesco ad installarli, e mi da il triangolo giallo di errore, il telefono funziona in parte, le cose essenziali tipo copiare il firmware e ripristino di fabbrica non me lo fa fare, ci sono altre prove da fare!!!
Ciao. Non ho capito cosa hai cercato di fare. I drivers si installano sul pc. Se non si installano avrai un problema nel tuo sistema operativo. Il firmware va scaricato sul pc e scompattato dove vuoi tu. RSDLite va scaricato e installato sul pc. Il telefono anche se non entra in modalità APFastboot non importa perché quando lo colleghi al pc ci pensa RSDLite a fare tutto.
antenore (21-04-17)
I drivers li ho installati sul pc, andando in gestioni dispositivi, vado installa driver, quelli scaricati in drivers-drivers i li installo, mi esce la scritta drivers installati ,che sono i più aggiornati , ma il device non lo riconosce, ho installato RSDLite, ma non mi fa niente, quando lo apro USB NON AVAILABLE, STATUS Connected-----
Sono riuscito a ripristinarlo, adesso funziona tutto. Se qualcuno può essere interessato aggiungo il percorso, sono entrato nel suo Bios, ho premuto recovery, Dalla No Comando schermo (figura Android sdraiato sulla schiena), tenere premuto il Potenza tasto, premere il volume su pulsante una volta e poi rilasciare il Potenza tasto. ( Potenza- Power ) ho cliccato- recovery reset- dato invio, e tutto risolto. Ringrazio solocchi per avermi fornito le istruzioni.
Ultima modifica di antenore; 21-04-17 alle 22:01