CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 403
Discussione:

[INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Mentre puoi aspettarti problemini o problemoni con versioni non ufficiali tipo axxion o RR, non puoi dire la stessa cosa con cm11 o liquid KK visto che sono ufficiali. La versione da scaricare per l'xt910 é quella che oltre il nome della ROM contiene UMTS_spyder. La cm10.1.3 é un pó stantia e ti puoi aspettare di perdere telefonate o di non svegliarti perché ha il bug del suono.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Mentre puoi aspettarti problemini o problemoni con versioni non ufficiali tipo axxion o RR, non puoi dire la stessa cosa con cm11 o liquid KK visto che sono ufficiali. La versione da scaricare per l'xt910 é quella che oltre il nome della ROM contiene UMTS_spyder. La cm10.1.3 é un pó stantia e ti puoi aspettare di perdere telefonate o di non svegliarti perché ha il bug del suono.
    Grazie della risposta, ci avevo messo un po' a capire che dovevo prendere le versioni umts-spyder, ma poi ho fatto così.. Ho capito che qualsiasi rom basata sulla 4.2.2 (o più vecchia immagino) mi va bene, mentre le altre (4.3.x, 4.4.x) mi danno questo problema dell'assenza di signale.. magari con un operatore diverso da wind potrei non aver problemi.. ma non posso provarlo. Vedendo in giro ce l'ha diversa gente questo mio stesso problema con la 4.4.
    Quindi il problema si ha anche con la cm11 e liquid kk, che ho provato entrambe... ora intanto metterò la miglior rom basata su 4.2.2 perché non ne vado a capo..

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixent Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ci avevo messo un po' a capire che dovevo prendere le versioni umts-spyder, ma poi ho fatto così.. Ho capito che qualsiasi rom basata sulla 4.2.2 (o più vecchia immagino) mi va bene, mentre le altre (4.3.x, 4.4.x) mi danno questo problema dell'assenza di signale.. magari con un operatore diverso da wind potrei non aver problemi.. ma non posso provarlo. Vedendo in giro ce l'ha diversa gente questo mio stesso problema con la 4.4.
    Quindi il problema si ha anche con la cm11 e liquid kk, che ho provato entrambe... ora intanto metterò la miglior rom basata su 4.2.2 perché non ne vado a capo..
    Pootaa Io ho postemobile ... e pensavo di avere un ce..o di operatore. Tra l'altro lascerà Vodafone per Wind. Hai impostato gli apn o non serve? Io devo farlo ogni volta che installo da zero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Pootaa Io ho postemobile ... e pensavo di avere un ce..o di operatore. Tra l'altro lascerà Vodafone per Wind. Hai impostato gli apn o non serve? Io devo farlo ogni volta che installo da zero.
    Gli apn sono già impostati bene.. sms e web.. ma non sono fondamentali per prendere il segnale no? Non riesco ad inserire dei link.. comunque il problema non è solo con la wind. Non riesco a passarti dei link, ma è abbastanza diffuso. Te quindi hai vodafone e non hai problemi? Non lo so', io sinceramente penso di sbagliare qualcosa.. però non saprei cosa..

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Gli apn sono già impostati bene.. sms e web.. ma non sono fondamentali per prendere il segnale no? Non riesco ad inserire dei link.. comunque il problema non è solo con la wind. Non riesco a passarti dei link, ma è abbastanza diffuso. Te quindi hai vodafone e non hai problemi? Non lo so', io sinceramente penso di sbagliare qualcosa.. però non saprei cosa..
    Si, anche senza apn la rete GSM deve funzionare. I dati funzionano o no? Su xda ho letto molto, molto raramente di problemi come il tuo per possessori di UMTS_spyder. Diversi invece per possessori di spyder, la versione CDMA, che può funzionare con reti GSM a patto di installare una patch.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si, anche senza apn la rete GSM deve funzionare. I dati funzionano o no? Su xda ho letto molto, molto raramente di problemi come il tuo per possessori di UMTS_spyder. Diversi invece per possessori di spyder, la versione CDMA, che può funzionare con reti GSM a patto di installare una patch.
    Non funzionano neanche i dati... guarda se scrivi su google "Post KitKat upgrade BUGs (Loss of signal etc)" la prima pagina spiega un po' i problemi che ho nelle diverse ROM basate sulla 4.4.. non è lo stesso telefono, ma è proprio questo. Poi ho trovato altri con lo stesso telefono anche.

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Non funzionano neanche i dati... guarda se scrivi su google "Post KitKat upgrade BUGs (Loss of signal etc)" la prima pagina spiega un po' i problemi che ho nelle diverse ROM basate sulla 4.4.. non è lo stesso telefono, ma è proprio questo. Poi ho trovato altri con lo stesso telefono anche.
    Mmmhh... che versione di radio/baseband usi?

9. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

Vixent (06-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mmmhh... che versione di radio/baseband usi?
    Forse è qui il problema, perché non so di cosa stai parlando! Mi puoi spiegare un po'? Cosa sarebbe e quale dovrei mettere.. Non ho neanche messo nessun kernel, non so' se serve. Ho solo fatto il root, messo la recovery safestrap e flashato le rom..

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Forse è qui il problema, perché non so di cosa stai parlando! Mi puoi spiegare un po'? Cosa sarebbe e quale dovrei mettere.. Non ho neanche messo nessun kernel, non so' se serve. Ho solo fatto il root, messo la recovery safestrap e flashato le rom..
    Boh avevi ICS giusto? Vai in impostazioni scorri fino in fondo a info telefono, leggi e scrivi la versione banda di base.
    Ho dato un'occhiata ai link. Ti posso dire che per il razr si tratta di un problema non frequente, cerco anche io. Con il moto g, per quel poco che l'ho usato prima di darlo a mia moglie, con poste mobile/sbrodafone non ho mai avuto problemi di segnale, anzi.
    Ultima modifica di macondo62; 06-06-14 alle 15:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Anche io sono un felice possessore del RazR e anche se ormai è un po' datato, non trovanndo alcun successore degno speravo di poterlo modificare un po'.
    Non sono nuovo al modding di terminali android, ma tuttora mi rimangono dei misteri sul mio RazR.
    Essendo di Milano ed avendo l'LTE mi piacerebbe riuscire ad attivarlo (io da quello che sapevo non si poteva, andava moddato il kernel ecc) ma qui vedo che sembra si fattibile. Perciò qualcuno mi saprebbe aiutare?
    Inoltre avreste da consigliarmi una rom custom da installare al posto di quella stock (tutte quelle che avevo provato ai tempi non mi avevano soddisfatto)?

Grazie mille per il Vostro tempo!!!

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio