CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 41 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 403
Discussione:

[INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Boh avevi ICS giusto? Vai in impostazioni scorri fino in fondo a info telefono, leggi e scrivi la versione banda di base.
    Ho dato un'occhiata ai link. Ti posso dire che per il razr si tratta di un problema non frequente, cerco anche io. Con il moto g, per quel poco che l'ho usato prima di darlo a mia moglie, con poste mobile/sbrodafone non ho mai avuto problemi di segnale, anzi.
    Si, avevo ICS. Ora non ce l'ho più. La versione banda di base non cambia a seconda della rom installata vero? Ho U_04.10.00R. Adesso dopo un riavvio su AxxionKat, non mi si disconnette...era successo solo un'altra volta, poi ho riavviato il cell e non riandava più.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixent Visualizza il messaggio
    Si, avevo ICS. Ora non ce l'ho più. La versione banda di base non cambia a seconda della rom installata vero? Ho U_04.10.00R. Adesso dopo un riavvio su AxxionKat, non mi si disconnette...era successo solo un'altra volta, poi ho riavviato il cell e non riandava più.
    No, per cambiare devi flashare un altro firmware stock o flashare un'altra radio. La radio é quella giusta. Quando succede ancora, componi nel telefono il codice *#*#4636#*#* e verifica che nel menu info telefono sia impostato GSM (auto PRL), disattivando e riattivando la radio. Chi aveva problemi con i dati a volte doveva att/dis la modalità aereo, a volte doveva riavviare. Non c'è un fix vero e proprio purtroppo, o semplicemente io non lo so trovare.

4. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

Vixent (06-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosm Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Anche io sono un felice possessore del RazR e anche se ormai è un po' datato, non trovanndo alcun successore degno speravo di poterlo modificare un po'.
    Non sono nuovo al modding di terminali android, ma tuttora mi rimangono dei misteri sul mio RazR.
    Essendo di Milano ed avendo l'LTE mi piacerebbe riuscire ad attivarlo (io da quello che sapevo non si poteva, andava moddato il kernel ecc) ma qui vedo che sembra si fattibile. Perciò qualcuno mi saprebbe aiutare?
    Inoltre avreste da consigliarmi una rom custom da installare al posto di quella stock (tutte quelle che avevo provato ai tempi non mi avevano soddisfatto)?

Grazie mille per il Vostro tempo!!!
    Non si può usare in alcun modo LTE, non é il kernel ma il modulo. Ho provato con SIM Tim che anche a Brescia ormai c'è. Funziona solo per xt912 con le reti americane. Per custom ROM stock jb ne trovi su xda o la versione ciaina sul sito dei muscolini, qui ci accontentiamo di cm11 liquid aokp carbon axxion e RR. Non ho tempo per mantenere varie discussioni, ma provo/uso tutte le rom. Con tre slot attivi ogni tre giorni cambio facilmente scenario. Non mi sono ancora stufato del razr

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non si può usare in alcun modo LTE, non é il kernel ma il modulo. Ho provato con SIM Tim che anche a Brescia ormai c'è. Funziona solo per xt912 con le reti americane. Per custom ROM stock jb ne trovi su xda o la versione ciaina sul sito dei muscolini, qui ci accontentiamo di cm11 liquid aokp carbon axxion e RR. Non ho tempo per mantenere varie discussioni, ma provo/uso tutte le rom. Con tre slot attivi ogni tre giorni cambio facilmente scenario. Non mi sono ancora stufato del razr
    E' vero è un ottimo telefono, però ho fatto la prova con la mia SIM su un Nokia Luimia 920 e al posto dei soliti 5-6 Mbit/s in down e 3 Mbit/s in up la rete andava a: Download 27 e Up 22.
    Direi che è un buon incremento prestazionale perciò magari per rimanere con uno simile potrei andare di Droid Maxx (xt1080m) senza spendere troppo e avendo oltre all'LTE anche un display, una cpu, una batteria migliori...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No, per cambiare devi flashare un altro firmware stock o flashare un'altra radio. La radio é quella giusta. Quando succede ancora, componi nel telefono il codice *#*#4636#*#* e verifica che nel menu info telefono sia impostato GSM (auto PRL), disattivando e riattivando la radio. Chi aveva problemi con i dati a volte doveva att/dis la modalità aereo, a volte doveva riavviare. Non c'è un fix vero e proprio purtroppo, o semplicemente io non lo so trovare.
    Grazie infinite per tutto! Guarda io facendo le varie cose che hai detto, riavviando diverse volte (20 direi... se comprendo tutte le rom che ho provato basate con 4.4, AxxionKat l'ho provata il maggior numero di volte..), il telefono ha preso la linea stabile solo una volta.. Ora l'ho riavviato e continua ad andare bene. Guarda io sono scarso... quindi forse sbaglio qualche piccolezza nella recovery, non so... come magari fanno anche gli altri.. non so...
    Grazie dell'info. Su una rom che ho provato si poteva impostare su "only gsm" anche dalle comuni impostazioni, ma qui no, quindi è molto utile.
    Ora spero di non avere problemi.. su no rimetto una rom più vecchia che non mi dava problemi..

Ti chiedo un'ultima cosa. Un kernel lo installo? E' sempre utile? O a volte non serve a nulla..

Ora mi gusto questo telefono.. che ce l'ho da 2 giorni ed ho solo flashato roms! Poi me ne rimetterò a provare altre, se vanno..
    Ultima modifica di Vixent; 06-06-14 alle 18:39

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosm Visualizza il messaggio
    E' vero è un ottimo telefono, però ho fatto la prova con la mia SIM su un Nokia Luimia 920 e al posto dei soliti 5-6 Mbit/s in down e 3 Mbit/s in up la rete andava a: Download 27 e Up 22.
    Direi che è un buon incremento prestazionale perciò magari per rimanere con uno simile potrei andare di Droid Maxx (xt1080m) senza spendere troppo e avendo oltre all'LTE anche un display, una cpu, una batteria migliori...
    OT Anche a me con il moto g e H+ andava meglio, riguardo al droid maxx sei sicuro che funzioni qui da noi LTE? Per moto x importati mi pare non funzioni. Ocio
    Fine OT

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixent Visualizza il messaggio
    Grazie infinite per tutto! Guarda io facendo le varie cose che hai detto, riavviando diverse volte (20 direi... se comprendo tutte le rom che ho provato basate con 4.4, AxxionKat l'ho provata il maggior numero di volte..), il telefono ha preso la linea stabile solo una volta.. Ora l'ho riavviato e continua ad andare bene. Guarda io sono scarso... quindi forse sbaglio qualche piccolezza nella recovery, non so... come magari fanno anche gli altri.. non so...
    Grazie dell'info. Su una rom che ho provato si poteva impostare su "only gsm" anche dalle comuni impostazioni, ma qui no, quindi è molto utile.
    Ora spero di non avere problemi.. su no rimetto una rom più vecchia che non mi dava problemi..

Ti chiedo un'ultima cosa. Un kernel lo installo? E' sempre utile? O a volte non serve a nulla..

Ora mi gusto questo telefono.. che ce l'ho da 2 giorni ed ho solo flashato roms! Poi me ne rimetterò a provare altre, se vanno..
    Tieni il kernel della rom per ora e sfogati con la funzione integrata kernel tweaks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Tieni il kernel della rom per ora e sfogati con la funzione integrata kernel tweaks
    Ok! Forte, neanche lo avevo visto ancora. Grazie! Ciao!

Senior Droid L'avatar di Zoro81

Smartphone
    Motorola Moto X Play

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Cosa farebbe quello? Mi sembra di averlo visto nel jbx ma tolgo sempre la spunta.
    Motorola Moto X Play

Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Cosa farebbe quello? Mi sembra di averlo visto nel jbx ma tolgo sempre la spunta.
    Si dtrail l'ha aggiunto nelle opzioni di installazione dopo averla notata nella liquid. É simile a trickster, ma fa anche modifiche al build.prop e altro, ma non permette oc

Pagina 31 di 41 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio