link beta3 in prima pagina
Visualizzazione stampabile
link beta3 in prima pagina
Scaricata, fatti wipe dalvin e cache, istallata (dopo prudente backup). Perfetta, tutte le app e dati precedenti trovati ed aggiornati. Mi sembra anche più fluida.Unica cosa escono in continuazione avvisi "Cell broadcast"; come si fa a bloccare questi avvisi? E, purtroppo, continua il problema di silenziamento random degli avvisi di notifica, della sveglia, della suoneria. Si riavvia e rifunziona. Booh!
io non ho mai avuto problemi di audio, silenziamenti vari etc
per i messaggi broadcast...lol pure a me ieri ne sono arrivati 4, prima mai visto uno in vita mia :)
cmq penso si possano disattivare dall'app messaggi->tasto menù->impostazioni->avanzate->avvisi wireless->tasto menù->impostazioni...qui si possono disattivare i vari tipi di messaggi (minecce estreme, minacce gravi, avvisi amber) e probabilmente con "attiva notifiche" si attivano/disattivano tutti i tipi in un colpo solo
Paolo, parli di app messaggi ma non ho app "messaggi"; o ti riferisci a messanger?; io attualmente uso hangouts; in questo istante altri 4 maledetti msg "cell broadcast";!
Scusami Paolo, non vorrei sembrare superbo e spocchioso, ma so benissimo che, normalmente, vi è l'app messaggi; ma nel mio non c'è! me ne ero meravigliato quando avevo istallato da zero la 14.1 ed avevo ritenuto che si doveva usare altro! Ora, dalle tue parole, deduco che qualche cosa all'epoca era andato storto. Solo "messaggi" o anche altro? Che faccio? Ririnstallo tutto? Provo a fare prima a ricaricare in successione la beta 1, la beta 2 e la beta 3 e prima e dopo ogni istallazione un bel wipe cache e dalvin cache. Alla fine sparo anche le opengapps. Ecco l'unica cosa avevo messo la gapps mini e non nano. Ma non credo sia questo!
Ma forse dipende proprio dalle gapps, hangout l'hai installato tu o te lo sei ritrovato da solo ?
Cmq ti posso assicurare che l'app messaggi c'è di default ma forse nel tuo caso viene sostituita da hangout. Cmq quei settaggi dovresti trovarteli in qualsiasi app tu usi per gli SMS
Ma l'app messaggi è "mms.apk" ?
posso aggiornare alla beta 3 dalla beta 2 senza wipe?