Anche il bootloader sono riuscito a bloccare, il problema è che non avendo potuto fare il sideload della Rom l'avviso del dm-verity è rimasto. Speriamo non abbia appunto conseguenze
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti sto cercando di tornare stock sono arrivato a fare tutto ma mi sono bloccato nell'installazione della rom tramite "adb sideload", quando scrivo il comando sulla shell dei comandi mi esce " * cannot read 'rom.zip' ". Come dovrei risolvere il problema? Il telefono funziona se salto questa operazione?
Il telefono funziona lo stesso, è possibile che al primo aggiornamento ota di oxygen ti farà scaricare lo zip completo della nuova versione anziché il file incrementale (eventualmente riporta qui nel forum se è così), ma da quello successivo potrai aggiornare normalmente via ota scaricando solo il file incrementale.
Spoiler:
kmd (28-08-17)
Salve a tutti,
sono in procinto di cambiare telefono, vorrei rimettere la rom oxigen, non mi interessano gli ota, il fatto e' che attualmente ho una RR mod con oreo, e l'ultimo firmware beta per op3, posso semplicemente flashare l'ultima oxigen con oreo, direttamente da twrp, visto che comunque non ho bisogno degli ota e della recovery stock?
Grazie a tutti
Ma se ho installato una recovery non stock ed una rom mod (lineageos), posso bloccare ancora il bottloader per non far venire più fuori l'avverinmento durante il riavvio dello smarphone?
9mm (01-10-22)
Questa guida è applicabile anche al OP 5T?
Per l'op5T ci sarebbe questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-stock.html
Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk