Effettivamente io avevo provato la rr unofficial, la freedom os che è la stock rielaborata piena di bug, non vedo altre rom funzionanti
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Effettivamente io avevo provato la rr unofficial, la freedom os che è la stock rielaborata piena di bug, non vedo altre rom funzionanti
OnePlus 3TMeizu Mx6
La tuga funziona bene ma non ha il Dash la freedom non aveva il dialer ecc...L'unica che non ho provato e la lineage ma.non mi ispira più di tanto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Lineage os aka cm 14.1 ha gli stessi bug delle rr e simili
Strano che un terminale come questo simile al Nexus per gli standard di modding non siano riusciti a fare una rom funzionante
OnePlus 3TMeizu Mx6
Il problema era che fino a venerdí non c'erano le sorgenti del kernel per nougat. Adesso che sono state rilasciate le cose dovrebbero migliorare
Se volete intanto sono usciti già 2 kernel per OOS 4.0.2 che sembrano funzionare bene
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Si ma rimane il problema di una twrp funzionante...
OnePlus 3TMeizu Mx6
Cioè prima di installare la twrp hai creato una partizione ext4?
OnePlus 3TMeizu Mx6
Ma c'è una guida? Mai sentito una cosa del genere
OnePlus 3TMeizu Mx6
C'è scritto tutto sul thread di xda.
https://forum.xda-developers.com/one...-3-3t-t3543391
In realtà va bene anche con f2fs perchè io ho la partizione data in f2fs e tutto il resto in ext4. I problemi erano con le rom che usavano backportf2fs che non ho capito bene cosa siano. penso una versione più vecchia di f2fs. La OxygenOs per esempio non da problemi con f2fs.
Guardando adesso sul thread di xda ho visto che c'è la versione nuova 3.0.4.0. A quanto pare hanno risolto tutti i problemi
EDIT: Leggendo attentamente questa nuova versione non è stata ancora rilasciata ufficialmente. è da testare per chi lo vuole fare.
Ultima modifica di AndreiVolk; 23-01-17 alle 09:28