Son 200MB di totale spazzatura ...
Secondo me basta che installi il playstore e poi ti scegli solo quelle che usi.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Semplicemente perchè Goggle ancora anni fa aveva espressamente vietato ai vari team di inserire le Gapps nelle custom rom. Se ricordi le vecchie Cm implementavano le gapps, fino al momento del divieto. Da allora in poi sono stati sviluppati i pacchetti di gapps a parte
Sent by fingerpower
FIRMA
Beh io ricordo molte custom su base sammy che avevano le app google al loro interno ... Ma non faccio fatica a credere che google le abbia vietate,anche se sono altrettanto sicuro che ci sia ancor ora qualcuno che disubbedisce ( per fortuna) . Resta comunque il concetto poco chiaro della loro utilità,vista la vastità dello store e di quelli alternativi, epoi ogni OEM oramai implementa la sua suite di app.
Io installo le gapps per avere la possibilità di ripristinare il mio account google e avere il market poi tutto il resto posso anche installarlo a parte.
In ogni caso sto usando questa ROM da ieri e la CAM mi si è bloccata una volta... Anche se mi sembra qualitativamente migliore della RR. In ogni caso è in test, a voi come batteria come va?
Edit:
Ve lo dico io come va con la batteria, niente di straordinario, ho 4 ore di schermo e 17 ore d'uso notte esclusa.
La ROM comunque funziona bene e non da problemi o riavvii strani.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di S4rr4cino; 20-04-17 alle 00:44
Segnalo l'uscita della nuova Official targata 11.5.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5