Otg come lo utilizzo?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Attacchi una chiavetta usb o usi il mettodo sideload da fastboot. Per trasferire la rom in modalità bootleader. Per il metodo fastboot non mo ricordo i comandi ma se fai una googolata trovi tutto. E comunque devi spuntare il non chiedere piú al prossimo avvio quando accedi alla twrp per non avere quelessaggip tutte le volte che entri in recovery. Se hai fatto i casini con le varie twrp riflesha l'ultima twrp da fastboot come quando hai fatto il root
Non ho il cavo otg. Ho installato la rom con sideload ma i problemi sono restati. Anche spuntando di non avere il messaggio all avvio quello non esce, ma lo smartphone va in una specie di. Bootloop. Perché si riavvia solo in recovery
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
mi sa che hai fatto parecchia confusione nell'installare la rom, adesso come hanno scritto, devi fare un format, quindi lascia perdere le scritte che escono, anche se in sola lettura, swipa e vai avanti, vai su pulizia e tappa su format data e segui quello che c'è scritto, una volta fatto il format riavvia la twrp e da pc copia la twrp 8.56 in memoria, flasha la twrp e riavviala, fai un altro format, riavvia ancora la twrp, copia il file della rom, fai un full wipe ed installa la rom, se il flash si interrompe, riavvia la twrp e riflasha il file, quando hai fatto avvia in sistema, se va in bootloop riavvia e basta, qualche volta succede che il primo avvio si blocchi, se malauguratamente ancora non si avvia , ripeti la procedura del format, la prossima volta chiedi prima, il tuo errore più grande è stato riflashare nougat, è questo che ti ha criptato il cell, per tornare a nougat c'è una rom apposita, non si può usare quella classica che si aveva prima di oreo
tugaia56 (02-12-17)
ti conviene chiedere prima di fare modifiche... ti risparmi tanto tempo nel rimettere tutto a posto
@tugaia56
ho usato la tua mod new accent ma mi appare in continuazione il messaggio "L'app Aggiornamento di sistema continua ad interrompersi"
sono andato in recovery e pulito cache e dalvik, ma non cambia...
tugaia56 (02-12-17)
avendo op3 non ho potuto testare, in serata rifaccio la mod ed avviso quando è pronta, grazie per la segnalazione
edit: su OB1 o stabile?
ri-edit: niente, scusa, siamo nel thread della BluMak2000 OB1
ri-ri-edit: @kmd se vuoi provare ho appena rifatto la mod e uppato
Ultima modifica di tugaia56; 02-12-17 alle 18:53
kmd (02-12-17)