Ciao a Tutti,
vorrei sapere come posso fare per rendere una app resistente ad hard reset e factory reset. Premessa, non ditemi che non è possibile perchè sul mio vecchio Honor 6 con Android 5 ed android 6, con il root, su e forse qualche altro programma che adesso mi sfugge, riuscivo ad inserire le app praticamente all'interno della rom ed infatti ho recuperato il cel che mi fu rubato poichè installai cerberus in questo modo (flashando il file zip ovviamente) per cui, nonostante fecero un factory reset, l'applicazione restò comunque installata e poteti recuperare il cellulare.
Ecco, vorrei fare lo stesso con il mio OnePlus 6, qualcuno è in grado di aiutarmi?
Non ditemi che devo semplicemente installare il file apk e poi spostarlo in private app o system app perchè ci ho provato e l'applicazione successivamente al riavvio risulta effettivamente una app di sistema, ma se faccio un semplice ripristino ai dati di fabbrica l'app viene eliminata insieme a tutte le altre.
Se qualcuno mi suggerisce invece istruzioni da riga di comando, lo pregherei di essere preciso perchè ho trovato varie guide online, ma molte delle istruzioni non vengono eseguite, da vari errori.
grazie.