perchè riportarlo stock per poi rimoddarlo?
sembra funzionare tutto correttamente. il riavvio, la sua recovery, la connettività. Non posso tenerlo semplicemente così ora.. secondo te?
perchè riportarlo stock per poi rimoddarlo?
sembra funzionare tutto correttamente. il riavvio, la sua recovery, la connettività. Non posso tenerlo semplicemente così ora.. secondo te?
9mm (07-09-21)
il brick si è verificato appunto subito dopo la reinstallazione di LOS per provare a sistemare il problema della sim... una volta che sono riuscito a flashato tutto, ieri, senza fare altro, il dispositivo si è riavviato con quell'ultima rom installata e correttamente funzionante.
la rom Fastboot che ti ha consigliato il buon @9mm ricostruisce le partizioni che probabilmente erano state corrotte con le varie operazioni di modding precedenti...
la fortuna è stata che la predetta rom, la 10.3.8, probabilmente era la stessa che avevi flashato sul cellulare o comunque le partizioni della tua Rom erano della stessa grandezza di quest'ultima... solo così si risolve il problema.
9mm (08-09-21),complicazio (07-09-21)
Allego l'immagine con la spiegazione dei vari file .bat e la loro funzione, che potrete trovare all'interno delle cartelle contenente il firmware via fastboot
Spoiler:
Inoltre per chi ne avesse bisogno i vari firmware per fastboot possono essere scaricati direttamente da QUI (sezione OP 6T 4PDA)
Trattandosi di un sistema per poter uscire da una situazione critica, penso che sarebbe meglio riportare queste informazioni al primo post. A discrezione del curatore del thread.
kmd (08-09-21)
Questo post lo riporterò nella relativa discussione presente in sezione...
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 08-09-21 alle 17:05
Buonasera, ho il oneplus 6t rootato con twrp (non ricordo se la 3.3.1-30 di mauronofrio o la 3.2.3-2) e magisk.
Fino ad ora ho sempre fatto OTA update preservando la root con magisk facendo uninstall, restore images, install, apply to second slot, reboot (non ricordo se fosse esattamente questa la sequenza).
Sto notando un calo di prestazioni e vistosi lag (per qualche secondo il touch si blocca).
Vorrei fare l'update a android 11 con un'installazione pulita, senza perdere dati e continuare ad avere il cell rootato.
Come posso fare?