Originariamente inviato da
lupo509
Buongiorno e buon Natale a tutti..
Ho il telefono incartato sul bellissimo messaggio "Qualcomm CrashDump Mode" e per non farci mancare nulla, aggravato da "dm-verify device corrupted Force Dump kernel_restart".
Premetto che mi entra solo in fastboot miracolosamente per ora ma non riesco a trovare soluzione
Prima del brick aveva aggiornato ad Android 11, con i maledetti slot A e B. Ora, ho provato a "flashare" con gli stock del grandissimo @
mauronofrio, ma ho trovato solo fino ad una versione con Android 10. A quanto ho capito, bisogna riflashare la stessa versione della rom precedente, non si possono fare up o downgrade.
Ho provato tutti i wipe possibili, ma rimane sempre li anche se pare andare a buon fine.
Ho provato soluzione alternativa, con msm download tools ma pare che forse sia obsoleto, comunque il telefono non mi si avvia in EDL mode. (vol up e vol down)
ero riuscito a rimettere la twrp, ma non aveva un filesystem su cui copiare uno zip con lineage per flashare quella.
Scusate se non mi spiego benissimo, ma sto smattando da 3 giorni, anche su xda ma il mio inglese e' peggio del mio italiano..
E dire che era il mio regalo di Natale (ovviamente usato..), e invece mi sono regalato l'esaurimento

)))
Se qualcuno ha qualche idea su qualche soluzione alternativa, gliene saro' grato in eterno.
Ciao,
L