La fotocamera mi pare molto meglio... Peccato per i consumi giusto?
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
salve ragazzi, vorrei capire se è possibile installare gravity box sull'opo senza danni.
Ora ho solo boot manager e non è successo nulla...
mentre per multiwindow non ci sono problemi?
Ultima modifica di donaldduck2004; 08-01-15 alle 12:58
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Giusto.. anche se sto cercando di far gestire meglio la batteria.. qualche buon programma?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Lo faceva pure il mio, anche ripristinando nandroid backup che funzionavano e anche facendo tutti i wipe . La soluzione e' stata riportare lo smartphone alle condizioni iniali
Oneplus One , ex S3
flashate lo zip del modem nuovo (alfa)
si trova in unadelle discussioni di questa sezione
Come da titolo vorrei sapere come si Fa il backup degli efs ,ora ho solo il bootloader sbloccato senza recovery ne root. Se non faccio il backup e dopo flasho multirom non succede nulla?
Grazie in anticipo.
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
La partizione efs difficilmente viene toccata solo flashando rom o utilizzando multirom. Io non ho mai avuto problemi anche se ogni tanto sul web si legge di gente che si è ritrovata la partizione corrotta. Per fare il backup puoi utilizzare la recovery twrp!!!
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Vai nella funzione backup e togli le spunte a tutto lasciando solo quella su efs.
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
DroidME (11-01-15)
Stavo facendo il flash della nuova nightly 12 via adb e qualcosa è andato storto. Alcuni files via adb mi davano errore. Al riavvio schermo nero. Il pc lo riconosce come periferica bulk ma non vedo lo schermo del telefono. Con windows 7 64 bit installo i drivers qualcomm 2012 ma alla fine i drivers sono errati e non riesco ad operare via adb per risolvere. Ho tentrato dicerse guide ma il problema è che il pc non comunica con il device. Qualsiasi cosa provi mi dice che attende il device. Ho un bel fermacarte? Se qualcuno sa come risolvere mi può dare una mano?