Ciao a tutti, dopo aver fatto una ricerca sui thread disponibili per oneplus 1 ho visto (o almeno non ho visto :P ) una sezione relativa alle ROM ColorOS e dato che a quanto ho capito sono un pelo più di nicchia rispetto alla cyanogenmod ho deciso di aprirla io (ovviamente mi rimetto ai moderatori, se esiste già o se ho postato in maniera scorretta prendete pure provvedimenti).
Bene inizio io a fare qualche domanda: dato che ho letto in giro che la fotocamera su ColorOS ottiene risultati migliori qualcuno può spiegarmi come faccio a capire a uale versione di Android corrisponde una ColorOS ROM?
Qualcuno di voi ha provato effettivamente a fare foto di giorno e di notte sia con la CM che che con la Color? ci sono differenze?
La procedura per l'installazione è la stessa che usiamo per la CM? è più difficile? di cosa abbiamo bisogno?
qualcuno conosce un sito dove c'è la lista delle varie build Color OS raggruppate per modello e release come sul sito Cyanogenmod?
Io sarei molto curioso di provare ad installarla. qualcuno può aiutarmi? Attualmente ho un oneplus one 64GB con installata una "CM 12.1-20151117-SNAPSHOT-Y0G7DAO1K6-bacon".
vi ringrazio in anticipo
buon modding