bravissimo
bravissimo
dellipri (16-09-13)
meglio, così sono solo 2 files da flashare e non c'è il rischio di fare casini...
Oppo Find 5 Midnight edition - ROM AOKP JB 4.3 ver. 22.09.2013 by maxwen
rom installata
ottima direi, solo una riserva
il livello di personalizzazione/estetica e' migliore in questa rom che non nella aosp
i settaggi della lockscreen sono modificabili facilmente
la funzione photosphere funziona egregiamente
wifi eccellente
stabile e prestante
segnale 3g buono
ps la max res con l'app fotocamera stock e' sempre 5mpxl (aggirabile con app esterne)
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
domani la metto anche io... per oggi il telefono era scarico e quindi meglio non rischiare :-D
L'ho installata e mi pare buona, ho 2 cose che mi danno alquanto fastidio: il GPS che spesso si attiva anche se disattivato e cerca fino a che non lo riavvii, e l'altro è la barra di stato nella lockscreen del suo colore e non trasparente come lo sfondo. Voi avete trovato soluzione?
Edit:
Come si chiama l'applicazione alternativa che usate per la telecamera? Io ne trovo solo di estremamente colorate ma poco funzionali!
Come si cambia il font? Non ho trovato impostazioni per farlo. Preferisco il roboto condensa che quello di default!
Ultima modifica di Superjack; 16-09-13 alle 21:48
facendo full wipe perdo le applicazioni e i dati che sono nella memoria del telefono...
mi è venuto in mente un piccolo trucchetto...
e se io prima di fare il full wipe sposto forzatamente le applicazioni che mi interessano nella scheda SD? non dovrei perdere niente, così poi dopo che ho flashato la ROM le riporto sul telefono e tutto dovrebbe essere ok...
voi che ne pensate???
Fabrizio
@gino
come 5mpx? a me dice 13!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
x Superjack
Per la barra di stato trasparente a meno di settaggi nella ROM non si può fare, puoi provare con qualche tema ma ne dubito. (Piace molto anche a me la barra trasparente, sia in lock che su dash)
Per il font puoi usare Ifont dal market.. Ottimo gratuito, unica pecca max tre download di font al giorno ma ne vale la pena.
Come camera uso Fv5 e non ho problemi.
Per il GPS aspetta una mezza giornata.. Molte ROM appena flashate anche a me hanno mantenuto il GPS attivo anche se staccavo tutto e poi funzionavano alla grande. Non so da cosa dipenda.
x dellipri
Con il full wipe io ho sempre reinstallato tutto.. Provato con diversi restore, titanim dalla SD, copia pura su PC, diciamo che funziona ma non sempre e non tutto.. Puoi provare e al max le app che non vanno le riscarichi. Io tendo cmq a partire sempre da una base pulita per le nuove ROM sopratutto se passo da una all altra.. Se aggiorno basta cache e dalvik.
Ultima modifica di smooke; 16-09-13 alle 23:24