Buonasera a tutti,
quale versione Gcam usate ?
grazie
Ciao a tutti.
Io ho provato le Pixel2Mod-Arnova8G2-V8.1 o la Pixel2Mod-Arnova8G2-V8.3b1 e vanno entrambe bene.
La versione 6 è migliore ma non fa unzionare fotocamera anteriore (quella che mi funziona bene è la MGC_6.1.021_BSG:Arnova-based_v.1.3d_TlnNeun_2).
wfrcrd (05-02-19)
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno sa se è possibile modificare con successo la risoluzione delle foto panoramiche. In molte versioni non è possibile modifcare la risoluzione nelle impostazioni e nelle versioni in cui è possibile farlo, il cambiamento non ha effetto. Escono sempre con una risoluzione verticale di circa 2000 pixel.
Qualche soluzione?
Grazie in anticipo.
Gentili "amici smanettoni" chiedo venia se non è la sezione giusta ma avrei bisogno di aiuto per poter installare la gcam sul mio redmi note 5. Trattasi di un prodotto proveniente dallo store italia da 4 e 64 gb (specifico per capire bene il modello...ce ne sono diversi...almeno io ci capisco poco).
Mi servirebbe sapere intanto quale apk scaricare, dove farlo e soprattutto i passi da seguire per installarlo correttamente. Il modo più facile per farlo :-)
Magari senza ricorrere a sblocchi root etc...il che mi manderebbe nel panico.
Un cordiale saluti e grazie in anticipo.
Salve di nuovo a tutti. In attesa di una risposta al quesito posto sopra volevo chiedere se è normale che le impostazioni della camera del cellulare si resettino dopo un po' di giorni da sole e il supporto della camera torna in modalità legacy. Mi era successo già una ventina di giorni fa qualche giorno dopo aver aggiornato il sistema operativo e ho dovuto ripetere la procedura. Ma stavolta non era stato fatto alcun aggiornamento fuorché alcune applicazioni di sistema.
Grazie
Ultima modifica di Barzanufio; 31-01-19 alle 21:18
Ciao ragazzi! Sto provando la procedura su un Redmi Note 5 con MIUI 10.2.1.0.
Bootloader sbloccato, modalità usb debug attiva, ravvio il cell in fastboot ma adb mi da il messaggio < waiting for device >. Non riesco a risolvere.
![]()
Che comando hai dato?
Nel caso puoi provare ad installare i drivers aggiornati dell' SDK Platform Tool da QUI e da opzioni sviluppatore prova a revocare le autorizzazioni debug USB e a riassociare il dispositivo al PC.