Vorrei sapere quale rom installare: Lineage OS o Pixel Experience. Quale è la migliore. I pro e i contro di ognuna di loro e come procedere con l'installazione tramite twrp e quali wipe indispensabili. Grazie
Vorrei sapere quale rom installare: Lineage OS o Pixel Experience. Quale è la migliore. I pro e i contro di ognuna di loro e come procedere con l'installazione tramite twrp e quali wipe indispensabili. Grazie
Ciao! Guardando in rete, non ho il Redmi quindi non ho esperienza diretta, sembra che le due versioni siano più o meno equivalenti in termini di prestazioni e differiscano in una maggiore customizzazione da parte di Lineage e La pixel ha il 90x100 di software della rom (pixel) originale con tutti i vantaggi del caso.
Il discorso cambia per la versione Plus della Pixel experience che a tutti gli effetti è una Pixel Experience con tutte le customizzazioni della Lineage.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao, vorrei sapere se prima di flashare le rom occorre togliere il root di magisk e gli eventuali moduli e se questo vale anche per gli aggiornamenti ufficiali ota. grazie