non riesco ad installare le app che ho su Amazon . con Adaway invece una volta installato, quando devo abilitare il blocco della pubblicità, mi da errore, mi dice che l'applicazione del file host al tuo sistema è fallita.
non riesco ad installare le app che ho su Amazon . con Adaway invece una volta installato, quando devo abilitare il blocco della pubblicità, mi da errore, mi dice che l'applicazione del file host al tuo sistema è fallita.
Hai il Root? se si puoi usare Adaway con Magisk (versione apposita per android 9, non tutte funzionano).
Se non hai il root, ovviamente adaway non funzionarà, non potendo modificare il file host..
Per le app Amazon, se non sbaglio devi per forsa andare in modalità sviluppatore della rom e disabilitare "Ottimizzazione Miui" altrimenti non si inatllano app extra Play Store (si installano da apk alcune tramite sorgenti sconosciute, ma Amazon sembra di no)..
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
grazie meghtebest per la dritta per installare le app di Amazon, ha funzionato perfettamente. Scusa il ritardo, con il quale rispondo, ma con l'app tapatalk riesco a visualizzare le discussioni, ma quando vado a rispondere mi dice che no n sono loggatto. ho tolto androidiani l'ho rimesso settato di nuovo le password ma niente. con altri forum funziona con questo no. Ti volevo chiedere un'altra cosa nel menù delle impostazioni della miui, ho visto che c'é il tasto "sblocco oem" e il tasto "stato MI unlock" questi con il root non c'entrano niente giusto? bisogna andarci pesante con la twrp? Si perde ancora la garanzia sbloccandolo? Ho trovato questa guida http://blog.grossoshop.net/sblocco-bootloader-xiaomi/ , va bene? Grazie per l'aiuto
Salve,
Ho provato a fare come dice lei, scaricata in memoria del telefono e poi selezionandola come aggiornamento da pacchetto ma mi dice che il "carrier" non me lo permette (ovviamente ho messo l'aggiornamento corretto) . Il mio telefono ha una Global 10.3.1.0 ma ha la sigla (PCEXEUTI) ed ho scoperto che linkava a TimGate. Il venditore su Amazon non l'aveva specificato da nessuna parte che era brandizzato Tim. Certo con tutti quello che c'è fuori ora non me la sento di fare resi od altro.
Ho capito che per sbrandizzarlo devo sbloccare il boot loader con Miunlock e poi istallare la la Global pura mettendola twrp giusta con miflashpro.
Mi sbaglio ?
Non so se mi conviene, ma ora il tempo per smanettare c'è lo abbiamo un po' tutti.
Grazie comunque
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Messaggio spostato in sezione modding.
Ti rimando a una discussione similare ma riferita ad altro terminale dove trovi spiegato bene tutti i passaggi che devi fare per flashare una rom global sulla tua brandizzata Tim===> CLICCA QUI
In breve devi sbloccare il bootloader (può volerci molto tempo) , installare i driver adb/fastboot sul PC e flashare con MiFlash Pro la rom global per il tuo termianle.
@accursio2222
Per ringraziare esiste il tastino dedicato senza dover scrivere un post solo per quello.
DreamReaper (16-03-20)
Mi aggancio a questa discussione perchè vorrei qualche consiglio su quale rom custom installare, essendo in attesa che mi venga concesso di sbloccare il root e quindi installare recovery twrp (o orange fox).
Tra xiaomi,eu, miui.it, crdroid, havoc, etc... la scelta non è così semplice.
A me interesserebbe innanzitutto avere un sistema stabile, fluido e ottimizzato dal punto di vista dei consumi.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Peerless (27-03-20)
Ciao a tutti, dopo aver sbloccato il bootloader su redmi note 8t , funzionerà ancora il riconoscimento dell'impronta digitale?
grazie