Quoto l'amico e collega @complicazio. L'acquisizione dei permessi di root è permanente. Al netto della correttezza delle operazioni precedenti all'acquisizione.
Quoto l'amico e collega @complicazio. L'acquisizione dei permessi di root è permanente. Al netto della correttezza delle operazioni precedenti all'acquisizione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
complicazio (18-05-20)
Grazie mille delle conferme.
Non ho comunque ancora capito il perché magisk si comportava così con il Samsung m30s. Mah
Ma secondo voi può succedere anche con altri terminali?
Ultima modifica di complicazio; 18-05-20 alle 17:40
un saluto a tutti. Immagino che per rootare il dispositivo questo vada resettato completamente, giusto? ma va resettato anche in fase di sblocco del bootloader? grazie
DreamReaper (15-07-20)
Quoto @complicazio e aggiungo che è resettato in automatico, non c'è possibilità di scelta. Aggiungo che è cosa abbastanza giusta visti i numerosi disclaimer in fasa di sblocco.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, ho la rom pixelexperience plus del 14.08.2020. Ho notato che in chiamata con gli auricolari tws il volume e' molto basso c'e' qualche possibilita' per aumentarlo?
Grazie a chi mi rispondera'.
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=78183079
Al primo post della stessa discussione trovi la versione per Android 9.
giufrapeppo (23-08-20)