scusate a me non va più la deep sleep, e nei link suggeriti in casodi problemi con la deep sleep veo che uno mi porta al mini l'altro gio ma non vedo informazioni al riguardo.. mi tocca riflashare??
@Galaxy in realtà non è stato così semplice neanche per me! La ho installata da qualche ora e all'installazione ho trovato superuser ma non c'erano i binari quindi non potevo neanche aggiornare! flashando i binari v3.1 non funzionava e superuser chrashava! Ho risolto flashando i binari v3.2. Scaricati qui.
Per installare andare in recovery fare mount /system in mounts & storage e install zip from sdcard! Facendo questo si avranno i permessi di root!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
john94 (11-09-12),lorenzos95 (11-09-12)
@matt c'è un problema nella guida di installazione! dal thread di xda dice di non fare wipe data dopo il flash e di fare format /system prima del flash!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Ho un problema quando vado nel market per installare le app mi dice: impossibile scaricare "nomeapp" a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:AEC:0])
ok grazie correggo oraoggi ho vendemmiato il tocai ho smesso di lavorare alle 19 e ho fatto festa fino ad ora
domani tutte le mie guide verranno vagliate e aggiornate
![]()
In impostazioni>prestazioni, ho notato un menu "schedulatore I/O" sapreste spiegarmi che cos'è e a cosa serve??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Comunque il sito è ancora irraggiungibile...
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
Cosa si può usare con questa rom per la memoria su ext? C'è qualche script ad hoc??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2