no spetta.. se hai eseguito bene la guida di djpredator su a2sd e le app che scarichi nn vanno sulla scheda sd allora forse nn hai configurato bene a2sd..
no spetta.. se hai eseguito bene la guida di djpredator su a2sd e le app che scarichi nn vanno sulla scheda sd allora forse nn hai configurato bene a2sd..
Gianluka93 (08-05-12)
a me non vanno mai direttamente sulla sd...le puoi spostare manualmente,o nei settings della cynogenmod imposti che le app vengano direttametne messe sulla sd.
p.s. io la trovo un pò scomoda come cosa,soprattutto se alcune app lavorano in background o hanno widget
Gianluka93 (08-05-12)
Esatto...spostandole dal gestore applicazioni non vanno nella partizione ext ma semplicemente sulla se nella partizione fat e di conseguenza nn funzionano come widget ecc ..c'è un modo di spostare con a2sd? Oppure come posso fare a configurarlo?
zip88 (08-05-12)
Ciao a tutti....un mio cugino ha ,come me,il galaxy ace con android 2.3.6 no brand
Siccome io ho la versione 2.3.5 brand vodafon e vorrei sbrandizzarlo se faccio il backup della sua rom con clockworkmod posso metterla nel mio ripristinando il backup della sua rom? ??
ciao a tutti.....potete dirmi come si toglie la recovery clockworkmod e si ripristina la recovery originale..
esiste una guida dettagliata in italiano ??
chi ha gia fatto questa operazione potrebbe creare una guida ???
grazie