Giusto! ha ragione acefire... Dopo che completi la procedura devi premere il tasto accensione + tasto home fino a quando non ti spunta la scritta samsung con una cosa verde in alto a sinistra!
ovvio che premo il tasto "home" con il "power", quella schermata che vedete in prima pagina viene fuori quando premo "power+home+vol up" e non so di che si tratta, cmq in recovery non va, niente da fare, continua a riavviarsi ad intermittenza e i tasti touch ai lati non si spengono mai!!
Il cellulare è rootato?Avevi Rom?
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
Ah bene![]()
... è strano molto strano...
Edit: Prova questa guidahttp://forum.xda-developers.com/show....php?t=1465599
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
Sul mio ACE, Con Android 4.0.4 Rom MaclawStudio ROM Final3 Kernel 2.6.37.6
Ho provato ad installare questa Rom, ed in seguito ho utilizzato Link2SD per liberare un po' di spazio.
Mentre lo uso, spesso e volentieri s'impalla il telefono e son costretto a riavviarlo togliendo la batteria.
Come posso liberarlo un po' e velocizzarlo ?
sotto riporto i dati critici delle memorie piene
Memoria /Data 138 Mb Usati - 40 Mb Liberi (22%)
Memoria /System 183 Mb Usati - 23 Mb Liberi (11%)
ciao a tutti
avevo una curiosità:
esistono rom basate su honeycomb? se si, quali?
e come mai questa versione android è così poco supportata? ne ho sentito parlare per la prima volta 2 giorni fa (anzi, l'ho letta per sbaglio in un articolo e incuriosito ho visto di che si trattava)