Allora impossibile che non ci sia.vedi meglio.
Inviato dalla tazza del tè.
Allora impossibile che non ci sia.vedi meglio.
Inviato dalla tazza del tè.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio )
dopo il passaggio 7 cosa devo fare di preciso? riavviare in cmw5 significa spegnere e riaccendere il telefono in recovery normale oppure devo fare qualcos'altro ? forse è proprio questo che sbaglio...
Originariamente inviato da boscoviz
Vai in recovery tenendo premuto a lungo tasto home (fisico) e tasto accensione, scorri con il volume in giu e arrivato a mounts and storage lo selezioni con tasto home,
Ti si apre un altra schermata e selezioni sia mount/system e Mount /data, si trasformeranno entrambi in unmount.
Torna alla schermata precedente con il tasto indietro, e da li vai avanti con install zip.
Dal Commodore 64 usando Androidiani App
ho risolto ma mi trovo davanti ad un nuovo problema... infatti dopo aver completato l'installazione, ho riavviato e sul telefono è comparsa la scritto apocalypse entering system... è da 40 minuti che non si muove e non fa niente
Ragazzi, ma tra questa rom e la Democracy https://www.androidiani.com/forum/mo...-9-2012-a.html
Quale trovate migliore? Cosa mi consigliate........ non cerco nulla di particolare se non un buon fix gps, fluidità e assenza di bug
questa domanda forse è meglio farla qui https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-gio.html
Ho installato questa rom. Bellissima. Ma non si puo cambiare l'app dei messaggi con quella originale samsung o una simile.Oppure non si puo modificare l'app originale?
Ultima modifica di mattx; 19-10-12 alle 21:17
ciao a tutti sono tornato con un nuovo problema...la connessione mi ha impedito ricollegarmi.
sono di nuovo impuntato sul passaggio del precedente messaggio, ho fatto i 2 wipe perchè ce ne erano solo 2 da fare però succede sempre la stessa cosa: apocalypse entering system, la schermata di blocca e ritorna alla schermata con la cyanogen mod7. Cosa faccio???